Non c’è pace per l’atteso Tenet di Christopher Nolan, che vede ancora spostata l’uscita in sala, adesso fissata per il 12 agosto.
Inizialmente fissata per il mese di luglio, la release di Tenet di Christopher Nolan subisce un ulteriore slittamento, in un meccanismo quasi senza fine, complice ovviamente la situazione sanitaria attuale.
Negli Stati Uniti infatti la pandemia non accenna a dare tregua, motivo per cui la Warner Bros. Pictures ha pensato bene di rimandare l’uscita in sala di quello che è il titolo di maggior richiamo della stagione. Forse l’unico che potrebbe spingere le persone a tornare in sala, non appena sarà possibile. Le sale di Los Angeles e New York sono ancora chiuse e non si sa ancora quando potranno riaprire.
“La Warner Bros. si impegna a portare Tenet agli spettatori al cinema, sul grande schermo, quando gli esercenti saranno pronti e i responsabili dela salute pubblica daranno il via libera” – ha spiegato un portavoce dello Studio – “In questo momento quello di cui c’è bisogno è flessibilità, perciò non stiamo trattando questo film come una tipica uscita cinematografica. Abbiamo scelto di far uscire il film a metà settimana per permettere al pubblico di scoprirlo con calma, intendiamo restare al cinema più a lungo, molto più della norma, sviluppando così una strategia di uscita molto diversa eppure di successo”.
Intanto si parlava di una possibile nuova uscita di Inception al cinema, e anche questa è stata rimandata di qualche settimana. Lo stesso nuovo titolo con Russell Crowe, Il giorno sbagliato, in programma per il 10 luglio, molto probaabilmente slitterà, e la medesima sorte potrebbe toccare a Mulan, stando a quanto sentito da fonti vicine al Reporter.
Non resta che attendere per conoscere il destino di Tenet e di tutte le altre attese pellicole…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…