Michelle Hunziker alle prese con le critiche social: la bellissima showgirl svizzera si è vista piovere addosso numerosi commenti negativi dopo aver condiviso una foto sul suo profilo Instagram.
Qualcuno pensa che Michelle Hunziker non dedichi abbastanza attenzione all’igiene? Ebbene sì: nonostante la bella presentatrice di Striscia La Notizia si presenti sempre in modo impeccabile davanti alla telecamera nelle ultime ore qualcuno le ha rivolto un’accusa davvero spiacevole.
La moglie di Tommaso Trussardi è stata presa di mira sui social da chi mette in discussione il suo ruolo di mamma attenta a quello che accade per il benessere delle sue figlie.
Accuse contro Michelle Hunziker dopo la foto con cani e bambine
Cosa è accaduto? Cosa ha scatenato l’ira funesta degli haters? Tutto è stato causato da un post della conduttrice e showgirl su Instagram: Michelle ha postato una foto che la ritrae in compagnia delle sue figlie e dei tre cagnolini di casa.
La didascalia scelta per descrivere l’immagine recita: “Ecco le mie mattine in questo inizio di vacanza. Assembramenti totali di cuccioli umani e pelosi”. Molti follower della Hunziker, però, non hanno apprezzato la scelta della svizzera di tenere i cuccioli tra le stesse lenzuola utilizzate dalle bambine e hanno accusato Michelle di “scarsa igiene”.
https://www.instagram.com/p/CBsGchMiRcx/
LEGGI ANCHE ——-> Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa
LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione su Aurora Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”
I follower difendono Michelle: “Ama molto gli animali”
La polemica che si è scatenata sui social, però, non ha intaccato in nessun modo l’animo gioioso della solare conduttrice, pronta a godersi le vacanze in Italia insieme a tutta la sua famiglia. Oltre ai commenti negativi, fortunatamente, sotto al post sono comparsi anche i commenti di difesa dei fan più fedeli di Striscia La Notizia.
I sostenitori di Michelle hanno affermato che non c’è nulla di male nel dimostrare l’immenso amore per gli animali della Hunziker, anche tenendo i cuccioli nel letto di casa, e che non esiste un caso di “cattiva igiene” dal momento che i cuccioli sono puliti e curati alla perfezione.