Giulio Raselli è stato incastrato da una foto che non sembrerebbe appartenere alla realtà dei fatti, creando così un grandissimo e negativo polverone mediatico su di lui. L’ex tronista però, decide di raccontare la sua verità, quali sono state le sue affermazioni?
L’ex tronista di Uomini e Donne sembra attirare ogni volta le malelingue, ritrovandosi ancora una volta al centro di un vero e proprio scandalo. Giulio Raselli infatti, è stato vittima di una vera e propria truffa causata dalla foto scattatagli ieri da un haters.
Raselli durante la giornata di ieri, si è reso protagonista sui social e ha spiegato come sono andate realmente le cose per filo e per segno, senza tralasciare nessun particolare. Cosa è realmente successo?
Giulio Raselli vittima di una trappola
L’ex tronista ieri ha deciso di uscire con la sua fidanzata Giulia D’Urso, facendosi accompagnare da degli amici che, per farli scendere si sono accostati per pochi minuti in un posto riservato alle persone disabili.
Un haters però, ha deciso di fotografare l’accaduto accusando Giulio di aver parcheggiato su un posto riservato a persone con problemi fisici, attaccandolo e criticandolo sui social.
In poche ore le accuse nei confronti dell’ex tronista sono diventate ingestibili, arrivando al punto di segnalare la presunta foto agli altri influencer creando un vero e proprio polverone mediatico.
Giulio Raselli è stato vittima della “truffa della foto”, immortalato in un momento che lo ha fatto passare all’interno dei social come un maleducato e una persona che non rispetta le leggi.
Ex tronista spiega come sono andate realmente le cose
Raselli nel pomeriggio di ieri ha deciso di raccontare all’interno delle sue storie Instagram come sono andare realmente i fatti. Ha così accusato le persone che lo hanno truffato di essere cattive e di non valere niente.
Leggi Anche -> Roberta Di Padua contro un muro | Decisione drastica della dama di Uomini e Donne?
Leggi Anche -> Armando Incarnato fuori dal coro | Cavaliere di gusti difficili a Uomini e Donne
La verità sembra essere quella che Giulio racconta, affermando di essere sceso dalla macchina. Il suo amico al volante infatti, si è fermato solo il tempo di farlo uscire dall’auto per poi andare subito via. Queste sono le parole che Raselli ha cercato di spiegare all’interno delle sue storie Instagram, sperando che le parole e le accuse nei suoi confronti possano tacere il prima possibile.