Gemma Galgani mette un freno alla conoscenza con Nicola Vivarelli e si ferma a riflettere sulla poca chiarezza di alcune sue decisioni. Quali sono i dubbi della dama?
La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sembrava essere partita nel migliore dei modi. Allontanate tutte le critiche e le offese da parte del pubblico e dello studio di Uomini e Donne, la coppia aveva deciso di continuare la frequentazione anche al di fuori del programma.
Gemma Galgani però fa un passo indietro e si mostra molto titubante su alcuni comportamenti avuti dal cavaliere nelle ultime settimane. La dama non è più convinta che Nicola sia stato completamente sincero nei suoi confronti e decide di cercare realmente la verità. Cosa ha scatenato l’ennesimo dubbio nei confronti di Gemma?
Gemma Galgani blocca la conoscenza
I primi giorni dopo la chiusura estiva di Uomini e Donne, la dama era stata avvistata più volte insieme a Nicola per le vie di Roma. La coppia infatti, sembrava molto vicina tra una passeggiata romantica e un pranzo appartato per poi arrivare al bacio tanto atteso all’interno di un taxi.
Entrambi ormai sembravano sempre più coinvolti tanto da prevedere anche una loro partecipazione a Temptation Island che, è stata smentita subito dopo dallo stesso Filippo Bisciglia.
Qualcosa però, durante gli ultimi giorni a scaturito in Gemma Galgani tantissimi dubbi che le fanno pensare alla poca sincerità del cavaliere nei suoi confronti, questo ha messo fine alla loro conoscenza?
Dama si allontana da Nicola Vivarelli
A lanciare l’ennesima segnalazione sulla frequentazione in crisi tra Gemma e Nicola è Amedeo Venza. L’influencer durante la serata di ieri ha sottolineato e ha mostrato ai suoi follower che la dama di Uomini e Donne non segue più il cavaliere sul suo profilo Instagram.
La motivazione più semplice e chiara a tutti i social è quella scaturita da quanto, Nicola ha chiesto e ottenuto il verificato sul suo profilo Instagram.
Leggi Anche -> Veronica Burchielli in un mare di sofferenze | Ex di Uomini e Donne: “Lasciatemi in pace…” | Video
Leggi Anche -> Nicola Vivarelli ha raggiunto il suo scopo | Social in rivolta per il cavaliere di Uomini e Donne
Entrambi infatti, non si seguono più sui rispettivi profili Instagram e questo farebbe pensare a un presunto allontanamento e a una crisi che metterebbe a rischio la conoscenza.