Focolaio di Covid-19 in Bartolini, Uil: lavoratori sono terrorizzati. Il sindacato chiede di stoppare tutto e chiudere quel magazzino
Dopo lo scoppio del focolaio di Coronavirus in un magazzino di Bologna il lavoratori di Bartolini “sono terrorizzati”. È quanto fa sapere il segretario Uil Trasporti Emilia Romagna Maurizio Lago. “Stiamo chiedendo di fare un lockdown di quel sito”, spiega Lago, “Andrebbe bloccato tutto. Qui si parla della salute dei lavoratori e per noi tra la produzione e la salute dei lavoratori non ci sono dubbi“.
Lago prosegue spiegando che “è evidente che se venivano rispettati i protocolli di sicurezza, il contagio non partiva. Andrebbe bloccato tutto. Invece hanno messo in quarantena solo la cooperativa interna, secondo noi è sbagliatissimo“.
Secondo il sindacalista vi sarebbe grande preoccupazione tra autisti e spedizionieri che si spostano per Bologna. Bisognerebbe quindi accertare se hanno avuto contatti con lo staff della coop. Uil chiede quindi che vengano fatto anche a loro tamponi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…