Focolaio di Covid-19 in Bartolini, Uil: lavoratori sono terrorizzati

Focolaio di Covid-19 in Bartolini, Uil: lavoratori sono terrorizzati. Il sindacato chiede di stoppare tutto e chiudere quel magazzino

Focolaio di Covid-19 in Bartolini, Uil: lavoratori sono terrorizzati
Focolaio di Covid-19 in Bartolini, Uil: lavoratori sono terrorizzati

Dopo lo scoppio del focolaio di Coronavirus in un magazzino di Bologna il lavoratori di Bartolini “sono terrorizzati”. È quanto fa sapere il segretario Uil Trasporti Emilia Romagna Maurizio Lago. “Stiamo chiedendo di fare un lockdown di quel sito”, spiega Lago, “Andrebbe bloccato tutto. Qui si parla della salute dei lavoratori e per noi tra la produzione e la salute dei lavoratori non ci sono dubbi“. 

Leggi anche:—>Meteo, arriva il caldo africano che sfiorerà i 40°C

Leggi anche:—>Rubati un milione di dati personali da gestori telefonia

Lago prosegue spiegando che “è evidente che se venivano rispettati i protocolli di sicurezza, il contagio non partiva. Andrebbe bloccato tutto. Invece hanno messo in quarantena solo la cooperativa interna, secondo noi è sbagliatissimo“.
Secondo il sindacalista vi sarebbe grande preoccupazione tra autisti e spedizionieri che si spostano per Bologna. Bisognerebbe quindi accertare se hanno avuto contatti con lo staff della coop. Uil chiede quindi che vengano fatto anche a loro tamponi.

Gestione cookie