Filippo Bisciglia è pronto per Temptation Island e ha svelato numerosi dettagli di questa edizione, compresa la presenza di una sua amica.
Filippo Bisciglia è ufficialmente pronto per questa nuova edizione di Temptation Island, dove sarà presente anche una sua amica. Il conduttore, in un’intervista per il magazine “Uomini e Donne”, ha svelato molti dettagli sul reality estivo.
Il 2 Luglio partirà questa nuova edizione tutta da scoprire e sicuramente ne vedremo delle belle. Intanto, ci accontentiamo di tutti i dettagli che ha voluto svelare il conduttore, alle prese con le registrazioni delle puntate.
Filippo Bisciglia è già alle prese con i falò e la gestione delle coppie, visto che le registrazioni sono ormai iniziate. Il conduttore, però, è anche pronto per andare in onda, tra meno di una settimana.
“Ho aspettato a lungo di poter tornare al villaggio. Da parte mia, come penso anche di molti altri, c’è tutta la voglia di un po’ di leggerezza e di tornare a quella che era la nostra quotidianità” ha spiegato Filippo Bisciglia, sottolineando che quest’anno avere la possibilità di condurre questa trasmissione è ancora.
Bisciglia ha raccontato che fin da subito si capirà che non sarà un’edizione noiosa. “Ci sono bastate poche ore per vedere le coppie ambientarsi, sciogliersi, ma soprattutto lasciarsi prendere dalla gelosia” ha spiegato il conduttore, che ha sottolineato che sarà un’edizione di fuoco fin dalle prime giornate.
“Le sei coppie scelte differiscono per l’età e per le motivazioni che li hanno spinti a mettersi in gioco; provengono da realtà tutte diverse tra loro” ha aggiunto Filippo, presentando queste nuove coppie tutte diverse tra loro.
Filippo ha sottolineato che la parola “amore” è uguale per tutti, per cui non vedremo grandi differenze nelle reazioni delle coppie vip e nip, anche se il fatto che siano state messe insieme è una bellissima novità.
Nel villaggio è presente anche un’amica del conduttore, ovvero Antonella Elia. Bisciglia ha svelato che vedremo una versione inedita di lei, perché questa volta sono stati messi in gioco i sentimenti. Secondo lui, la donna reagisce solo quando si sente attaccata.
Per quanto riguarda l’epidemia, Filippo ha spiegato che tutti coloro che lavorano alla trasmissione si sono sottoposti a diversi test sierologici e le coppie hanno anche effettuato un periodo di quarantena. Il programma diventa una sorta di quarantena prolungata, in cui verranno tutti costantemente controllati, per cui il rischio di contagio è praticamente azzerato.
Secondo voi qual è la coppia che è rimasta nel cuore del conduttore? Filippo ha sottolineato di avere tutti nel cuore, ma se dovesse scegliere direbbe Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. “Il loro falò durò due giorni. Lui prima decise di uscire con una ragazza single, ma dopo poche ore cambiò idea. Alessandra fu una grande a capire e accettare la situazione” ha spiegato il conduttore, che ha aggiunto che oggi sono sposati e hanno due figli.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…