È gà passato un mese da quando Eleonora Daniele ci salutava dal salotto di Storie italiane per dare alla luce la sua Carlotta.
Poco dopo le 20 del 25 maggio nasceva, attesissima, la primogenita della conduttrice Rai, che ha celebrato il complemese con un tenerissimo post su Instagram:”Un mese fa nascevi piccola mia, esattamente alle 20,03 del 25 Maggio. Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito . Buon complimese, amore grande. ❤️ #carlotta”.
Carlotta, nata dall’amore di Eleonora Daniele con Giulio Tassoni, era non solo molto attesa ma davvero cercata. Per diventare mamma, la conduttrice veneta era disposta a tutto: È da un paio d’anni che cercavamo un bimbo e non era scontato che riuscissi a realizzare il mio desiderio visto che avevo superato i 40 anni. Eppure non mi sono mai lasciata assalire dall’ansia dell’età. Ci credevo, lo speravo, ma più il tempo passava più la vedevo difficile. Poi, però, proprio quando ero più serena, sono rimasta incinta naturalmente, senza l’ausilio di cure ormonali, che magari avrei anche preso in considerazione se non fosse accaduto” ha detto la Daniele in un’intervista al settimanale Gente.
Carlotta è nata con il taglio cesareo, qualche giorno prima del previsto, come la stessa Eleonora ha dichiarato a Di Più: “Carlotta negli ultimi giorni era incanalata bene, avrei potuto fare il parto naturale, ma con l’ecografia dell’ultima visita il mio ginecologo ha visto che si era girata. Sarebbe dovuta nascere attorno al 4 giugno. Il parto cesareo, però, si fa sempre circa una settimana prima. È nata di oltre quattro chili. Se fossi arrivata al 4 giugno probabilmente sarebbe pesata anche cinque! Allatto Carlotta perché il latte materno ha tanti anticorpi. Per fortuna io ho tanto latte“.
Un altro settimanale, Diva e Donna, ha pubblicato le foto della prima uscita pubblica di Eleonora Daniele con la sua Carlotta: la prima visita dal pediatra. Mamma, papà e bimba si sono recati alla Casa di Cura Santa Famiglia di Roma per il controllo di routine. A ottobre avrà luogo il battesimo della piccola, che avrà come madrina una carissima amica della mamma: Mara Venier.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…