Nota per aver vestito i panni di Andie McPhee in Dawson’s Creek, che fine ha fatto l’attrice Meredith Monroe?
Nata a Houston nel 1969, Meredith Monroe è nota per aver recitato in Dawson’s Creek, vestendo i panni di Andie McPhee, sorella di Jack. In Dawson’s Creek Andie McPhee è una ragazza molto fragile che deve fare i conti con una situazione famigliare molto complicata. Il fratello maggiore Tim è morto, la madre soffre di gravi turbe psichiche e il padre ha abbandonato il nucleo familiare. Appena arrivata a Capeside, la ragazza instaura fin da subito un rapporto d’odio e amore con Pacey, dando così il via ad una storia che aiuterà Pacey a diventare molto maturo.
In seguito alla morte di Abby, però, l’equilibrio mentale di Andie inizia a vacillare e finisce per essere ricoverata in una clinica psichiatrica, da cui ne uscirà solo dopo alcuni mesi. Andie confessa quindi a Pacey di averlo tradito durante la sua permanenza in clinica. Il ragazzo non la perdona e quindi i due si lasciano. Andie soffre per questa situazione e decide quindi di trasferirsi in Italia. L’attrice, ricordiamo, non ha preso parte a tutte le stagioni e sarebbe dovuta apparire nell’episodio finale della serie. Le scene, però, nella versione italiana sono state tagliate in fase di montaggio e nell’ultima puntata grazie al fratello si viene a sapere che Andie McPhee sta studiando per diventare medico.
Dal principio Meredith Monroe voleva diventare una modella e in effetti è apparsa in numerosi spot pubblicitari americani. Conclusa l’esperienza di Dawson’s Creek ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, ricoprendo però ruoli secondari. In particolare ha vestito i panni della moglie di Aaron Hotchner nelle prime cinque stagioni di Criminal Minds. Il suo personaggio, però, è stato ucciso nell’episodio numero 100 della serie. Nel corso degli ultimi anni, inoltre, è apparsa come guest star in numerosi telefilm come The Closer, Hawaii Five 0, Hart of Dixie, CSI: NY, Drop Dead Diva e NCIS: Los Angeles.
LEGGI ANCHE –> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Cristina Yang: eccola oggi a 48 anni
LEGGI ANCHE –> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Addison: eccola oggi a 53 anni
Nel 2015 è apparsa in una puntata di Castle , mentre nel 2016 recita nel film ‘17 anni: e come uscirne vivi‘. Nel 2018 la vediamo nella serie ‘Tredici‘, dove veste i panni di Carolyn Standall per 4 episodi, nel ruolo dell’infermiera e madre di Alex Standall. Per quanto concerne la vita privata, invece, è convolata a nozze nell’agosto del 1999 con Steve Kavovit.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…