Una pioggia di critiche è cascata sull’ultimo selfie di Barbara D’Urso, pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. Cosa non hanno apprezzato i follower della conduttrice di Live?
Barbara D’Urso è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove ama pubblicare, scatti che la immortalano nei momenti più belli della giornata, mentre è a cena o in camerino prima di recarsi davanti le telecamere per intrattenere il suo pubblico.
Tra i vari post che Carmelita condivide con i suoi fan, ci sono anche molte foto del suo passato in cui lei ovviamente appare molto più giovane, o selfie che mettono in primo piano il suo viso sempre al top, molto curato e anche perfettamente truccato. Sarà stata la carrellata alternata di immagini del “prima” e del “dopo” a far incendiare di commenti sgradevoli, gli animi degli hater?
Barbara D’Urso infatti ha da poco pubblicato un suo bel primo piano che ha dato il via ad una serie di commenti per niente positivi. La conduttrice di Pomeriggio 5 con un “Buongiorno” ha presentato una foto in cui risalta il suo viso incorniciato dai capelli sciolti:
“Tutta rifatta” scrive qualcuno e ancora:”Barbara ti sei gonfiata le labbra anche tu”, “Ma cosa ti servono tutti questi Photoshop…resta naturale che comunque sei una bella donna lo stesso…secondo me questo atteggiamento è da persona poco umile e insicura di se…hai 64 anni portati bene non fare a tutti i costi la ragazzina di 30 anni” scrive qualcun’altro. Ma anche: “Purtroppo ha perso proprio la testa questa donna…. Bellissima con i filtri mostruosa al naturale”, “Ti piacerebbe essere così vero? Sta tecnologia fa miracoli”, “La foto l’hai modificata male labbra storte e troppo gonfie” e tanti altre esternazioni simili.
Insomma, qualcuno non apprezza la foto perché ritiene che Barbara D’urso sia ricorsa ai ritocchini o a Photshop, ma è proprio così? Eppure la D’Urso ha sempre sottolineato di non essersi mai sottoposta ad interventi estetici, e riguardo alla sua età, ha dichiarato: “È un numero che non corrisponde né al mio corpo né alla mia testa. A volte sento di avere 15 anni, a volte 40, a volte 32” ha rivelato la donna. Come si dice, 60 anni… e non sentirli! “
Ebbene, rimane però il dubbio su Photoshop. Che la conduttrice non ci abbia preso troppo gusto ad usare il famoso programma del fotoritocco?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…