L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonio Zequila è stato escluso dalla reunion a casa di Fabio Testi. Così rilascia un’intervista a Meteoweek sull’invito “mancato”.
La ‘gang del bosco’ si è ritrovata per un week end a casa di Fabio Testi e tra i vip che mancavano, anche Antonio Zequila che è stato escluso. “Non ho nulla contro l’amico e collega Fabio Testi, visto che gli inviti li ha fatti Fernanda Lessa, un personaggio ambivalente” ha replicato l’attore.
Contattato dalla redazione di Meteoweek, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista in cui parla della reunion della ‘Gang del Bosco’: tra gli inviti mancati, anche Antonio Zequila è stato escluso e decide di dire la sua a riguardo.
“Gli inviti non sono stati fatti da Fabio Testi, un mio caro amico e collega con cui ho fatto ben due film e ci conosciamo da trent’anni. Gli ex concorrenti hanno solo soggiornato in casa di Fabio Testi, non avendo una dimora, per cui io non ho nulla contro lui” così esordisce Antonio Zequila che ci tiene a sottolineare di non serbare nessun rancore per l’amico e collega Fabio Testi.
La sua attenzione si rivolge a Fernanda Lessa, reale autrice degli inviti della reunion: “Gli inviti sono stati fatti da Fernanda Lessa. Poiché io mi esprimo secondo un linguaggio cinematografico, per questa occasione è adatta la citazione del film ‘Via col vento’: Francamente me ne infischio“.
Perché Fernanda Lessa ha escluso Antonio Zequila dalla lista degli invitati? “In realtà Fernanda Lessa è un personaggio abbastanza ambivalente ed evidentemente ha scelto così perché c’era anche la famiglia di Adriana Volpe”.
Infatti durante il reality il dubbio del presunto flirt tra una giovane Adriana Volpe ed un aitante Antonio Zequila ha tenuto banco per tutto il progamma: davvero i due ex gieffini hanno avuto un feeling? Da un lato la donna ha sempre negato, dall’altro il gentlemen di Casa ha sempre sostenuto la verità delle sue parole.
Quindi Antonio Zequila poteva essere un personaggio storico della rimpatriata perché alla reunion era presente anche Roberto Parli, marito di Adriana Volpe. “Io un personaggio scomodo? Io sono sincero a 360 gradi. In realtà i ‘Sei personaggi in cerca d’autore’ è l’opera scritta da Pirandello. Se consideriamo che alla reunion erano più di sei, quelli scomodi a questo punto erano loro”.
Nell’intervista Antonio Zequila puntualizza un ‘piccolo dettaglio’: “Se consideriamo che c’era anche Fabio Testi che in passato è stato il fidanzato di Adriana Volpe e la cosa è stata superata tranquillamente, potevano superarla anche con me”.
Intanto gli esclusi stanno organizzando una contro – reunion? “Il termine esclusi a me personalmente non piace perché ci sono gli amici e i non amici. Io preferisco dire che stiamo organizzando una cena tra amici della Casa a base di ‘aragoste e champagne’ e gelato a profusione mentre loro hanno mangiato polenta”.
Antonio Zequila conclude l’intervista con un motto latino che mette fine alla vicenda: “per aspera ad astra” dice l’attore.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…