Alessandro Graziani ha bisogno di rimanere da solo per riflettere, spiegando alle persone che lo seguono come si sente in questo momento. Quali sono le parole dell’ex corteggiatore?
Il pallavolista Alessandro Graziani si dimostra ancora molto amareggiato per la fine del suo percorso a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore infatti, sperava di poter uscire dallo studio di Maria De Filippi insieme a Giovanna Abate, sogno infranto ancor prima che la tronista scegliesse.
Alessandro Graziani però, sembra essere in una fase di transizione all’interno della sua vita e decide di condividere con i suoi fan quanto è amico della solitudine. L’ex corteggiatore cerca sempre di più di ritagliarsi spazi e momenti in tranquillità e lontano da tutti. Quali sono state le sue parole?
La vita di Alessandro è continuata per il meglio anche fuori da Uomini e Donne ma la sua delusione sembra accompagnarlo ancora a distanza di mesi. Un percorso in cui il corteggiatore aveva creduto tanto e che gli ha riservato molte sofferenze soprattutto nelle ultime settimane.
Negli ultimi giorni, Alessandro Graziani sente il bisogno di rimanere da solo il più possibile ed è così un vero e proprio amico della solitudine. Le parole del pallavolista infatti, hanno lasciato di sasso i fan che lo seguono ormai da anni e che, speravano un finale diverso per la sua esperienza a Uomini e Donne.
La riflessione di Alessandro infatti, ha lasciato un velo di tristezza ai suoi follower che cercano in tutti i modi di lanciargli messaggi positivi ma soprattutto di ripresa dalla delusione.
Graziani durante la giornata di ieri, ha deciso di spiegare con poche e semplici parole come si sente nelle ultime settimane e cosa sta cercando adesso nella sua vita.
Leggi Anche -> Roberta Di Padua contro un muro | Decisione drastica della dama di Uomini e Donne?
L’ex corteggiatore infatti, afferma che: “Primo segno di un animo equilibrato è la capacità di starsene tranquilli in un posto e in compagnia di sé stessi”. Un periodo davvero difficile per Alessandro che sta cercando di rimettere in ordine la sua vita e di capire cosa vuole realmente dal futuro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…