Ylenia Carrisi dalla famiglia è sempre stata descritta come un’anima bella che ha reso la loro vita unica, nel tratto condiviso insieme.
A sentire la mancanza della donna forse in modo più significativo è il fratello Yari che, come la madre, non accetta di seppellire Ylenia non ha mai smesso di cercare in giro per il mondo.
La scomparsa di Ylenia pesa come un macigno sul cuore di tutti i Carrisi, anche se ognuno di loro ha un’idea differente su quello che possa essere successo alla donna nella città di New Orleans.
Albano chiama sciacalli tutti coloro che ancora oggi raccontano di presunti avvistamenti e nuova vita di Ylenia lontano da Cellino San Marco, certo del fatto che la figlia sia morta mentre il figlio Yari non accetta di seppellire la sorella dato che ancora oggi non si hanno notizie certe in merito a un suo presunto drammatico decesso.
Yari Carrisi, dunque, ha sempre parlato di Ylenia come una donna fondamentale nella sua vita, appunto un’anima bella che gli ha permesso di conoscere quanto di bello l’arte possa offrite all’uomo e non solo.
L’unico errore commesso dalla donna sia stato quello di lasciarsi trascinare da una forza oscura che si nascondesse nella città di New Orleans… ma nonostante gli anni lontani, Yari continua a ricordare ogni singolo abbraccio nel quale i due fratelli stringevano il loro cuore.
A conquistare il web troviamo la foto condivida da Yari Carrisi poche ore fa, un ricordo dolcissimo, e che lo mostra ancora bambino abbracciato alla sorella Ylenia che non ha mai smesso di cercare.
Il figlio di Albano e Romina ha aperto il suo cuore a Rivelo condotto da Lorella Boccia confessando: “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro. Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto. Dove potrebbe essere? Io ho due o tre idee però finché non la trovo… In un certo modo la sto cercando anche adesso”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…