Vladimir Luxuria si racconta a “Io e te”, svelando il suo passato e il trauma del suo primo amore, che l’ha spinta a rivolgersi ad uno psicoterapeuta.
Il trauma di Vladimir Luxuria
La puntata di “Io e te” del 24 giugno è stata caratterizzata dalla presenza di Vladimir Luxuria. Pierluigi Diaco ha intervistato l’ amica di vecchia data, facendo emergere alcuni aneddoti del passato dell’ ex parlamentare: dall’ infanzia al suo impegno come attivista per i diritti della comunità Lgbt, fino a quel trauma che ricorda ancora con forte delusione.
Luxuria infatti, ha dichiarato di essere single da parecchio tempo, ma sogna di trovare l’ anima gemella. Proprio su questo argomento l’ artista ha raccontato un’esperienza traumatica che l’ha fatta soffrire: “Io sono felice, ma mi accorgo che quando guardo un film d’amore piango a dirotto. Mi accorgo allora che è un tassello che mi manca. Ma quando sono stata con il mio primo uomo, ho subito un trauma.” ha dichiarato Vladimir che ha aggiunto:
“Lo vedevo come il principe azzurro, mi sarei trasferita quel giorno stesso da lui. Invece lui il mattino dopo la nostra notte insieme, mi ha fatto capire che voleva solo quello ed è sparito. Sono rimasta traumatizzata. Ho cercato di superare il trauma con uno psicoterapeuta, ma tuttora quando qualcuno dimostra interesse nei miei confronti, ho sempre paura che stia fingendo come il mio primo uomo”.
Pierluigi Diaco che rimane visibilmente colpito dalle parole della sua ospite le dedica una bellissima frase “Ti auguro di trovare presto qualcuno all’altezza del tuo mondo interiore, te lo meriti”. Commozione in studio.
La foto dei ricordi al Mucca Assassina
Oltre al momento intenso inerente il passato di Vladimir Luxuria, di cui ha parlato ampiamente, soprattutto della sua particolare infanzia, in studio non sono mancate le risate dovute ad un “colpo basso” inferto al conduttore, che dopo il “colpaccio” esclama stupito: “Ma siete pazzi?”.
Durante l’intervista infatti, i due hanno citato più volte i “vecchi tempi”, fino a quando Vladimir Luxuria scoppia a ridere guardando nel led alle spalle del conduttore.
Sul monitor, appare una foto amarcord che ritrae Vladimir Luxuria e un giovane Diaco insieme al Mucca Assassina, durante una manifestazione Lgbt.
LEGGI ANCHE ——–>Vladimir Luxuria: il gesto inaspettato per ricordare la trans Alessia
LEGGI ANCHE ——–>Pierluigi Diaco sbotta in diretta contro un autore e fa nome e cognome
“Conservo queste vecchie foto con affetto – riferisce Vladimir – guarda com’eri carino”. Diaco, ancora esterrefatto, conclude: “Conosco Vladimir da anni. L’ho vista ospitare nella sua casa persone cacciate dalle famiglie a causa della loro identità sessuale. Sei la persona più generosa che conosca”.