Valentina Autiero è stata travolta dalle critiche sui social, a causa di una foto che ha postato. La situazione rischia di diventare insostenibile, fuori da Uomini e Donne, per la dama, la quale si sfoga.
Non c’è tregua per Valentina Autiero, la quale, dopo la fine di Uomini e Donne, sembra essere stata presa di mira sui social. Infatti, Valentina Autiero è stata travolta dalle critiche per una foto pubblicata sui social ed è stata costretta a difendersi attraverso un lungo sfogo.
Lo scatta incriminato non è nient’altro che una foto in costume. Un’immagine decisamente innocente, rispetto a molte altre che si vedono in giro. Tuttavia, non è la prima volta che la dama di Uomini e Donne viene accusata di cercare consensi rispetto al suo fisico proprio su Instagram.
Valentina Autiero sommersa dalle critiche sui social
“Voglio solo dire una cosa: tanti di voi non stanno bene con la testa… non ho messo questa foto per sentirmi dire o avere consensi sul fisico… ho il fisico che ho e se per me non è un problema non vedo perché deve esserlo per voi! Il profilo è il mio e se permettete pubblico quello che voglio quindi fatela finita”.
Con questo commento esasperato, Valentina Autiero ha spiegato il suo punto di vista e si è rivolta a chi l’ha criticata ingiustamente e gratuitamente. La dama è stata vittima più volte di questo genere di commenti negativi sui social. Forse l’estrema schiettezza di Valentina Autiero, sia sui social, sia nello studio di Uomini e Donne, non va giù a molti.
Situazione tesa per la dama di Uomini e Donne
Leggi anche -> Armando Incarnato sconta una penitenza | Confessione senza timori a Uomini e Donne
Leggi anche -> Gianni Sperti cerca lo scandalo | Relazione immaginaria fuori Uomini e Donne
La prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe essere decisiva per Valentina Autiero. O forse la dama rinuncerà a tornare in studio, vista l’insostenibile situazione delle critiche fuori dal dating show?