Il reboot della serie Unsolved Mysteries arriverà sulla piattaforma streaming Netflix dal 1° luglio.
La serie TV Unsolved Mysteries che che ha fatto rabbrividire il pubblico tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 tornerà a breve sulla piattaforma streaming Netflix. I creatori originali dello show e i produttori di Stranger Things hanno deciso di unire le loro forze per dar vita a un prodotto seriale che all’epoca fu un grande successo.
Grande assente purtroppo, sarà Robert Stack da tempo scomparso. Questo vuol dire che come voce originale non ci sarà la sua ad inquietare il pubblico nel racconto delle storie. Se vi siete incuriositi non dimenticatevi di vedere il trailer postato a metà pagina!
Chi più chi meno, quando si era giovani e si ascoltavano o vedevano storia paurose, c’era sempre quella strana attrattiva mischiata alla paura che spingeva tutti a voler vedere l’epilogo finale. Questo è stato il segreto del successo della serie Unsolved Mysteries quasi trent’anni fa, e sicuramente, ancora oggi non è cambiata questa consuetudine.
Lo spettacolo raccontava di misteri apparentemente inspiegabili che coinvolgevano persone scomparse, omicidi irrisolti, rapimenti di alieni e fantasmi. Ci sono state interviste ai diretti interessati e ricostruzioni che hanno fatto il giro del mondo, rendendo la serie sempre più inquietante. Unico consiglio, non fatelo vedere ai bambini e alle persone facilmente impressionabili.
Adesso che questo cult del mondo della televisione è pronto per tornare a splendere, Netflix lo ha descritto in questo modo: “Fondendo elementi distintivi della serie originale con una narrazione contemporanea coinvolgente e basata sui personaggi, ci saranno 12 nuovi episodi radicati nelle esperienze della gente comune che ha vissuto situazioni impensabili.
Dal trauma della scomparsa inspiegabile di una persona cara o da un orribile morte, allo shock di un bizzarro incontro con entità aliene o paranormali. Oltre alla presenza dei detective e dei giornalisti, ci saranno anche i membri delle famiglie che sono stati loro malgrado protagonisti delle storie, con la speranza che possano essere risolti questi misteri apparentemente inspiegabili.”
I nuovi episodi di Unsolved Mysteries sono stati prodotto dalla Cosgrove / Meurer Productions, Terry Dunn Meurer, John Cosgrove, Robert M. Wise e Shawn Levy e Josh Barry di 21 Laps Entertainment. I primi sei episodi saranno disponibili dal 1° luglio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…