Sembra che per Barbara D’Urso il tempo non passi mai: tutto merito di Madre Natura o magari c’è lo zampino di qualche aiutino?
A più di 60 anni, che neppure lontanamente dimostra, Barbara D’Urso è una delle donne più affascinanti della televisione italiana. Un corpo perfetto, plasmato dalla danza e dall’attività fisica, un decolleté sodo e tonico, che lei giura non abbia mai visto un chirurgo, una viso incantevole: queste sono le sue armi di forza. In tivù ma anche sui social.
Lady Cologno infatti è anche una regina di Instagram, dove può contare su quasi tre milioni di follower pronti a osannarla e tesserne le lodi. Anche tra chi segue il suo profilo, tuttavia, ci sono dei detrattori, che non hanno mancato di criticare alcuni atteggiamenti della conduttrice per quanto riguarda le foto che posta sui social. Da un lato, c’è chi le rimprovera la notevole vanità, dall’altra chi punta il dito contro l’immagine che di Barbara circola su Instagram e in particolare contro l‘uso esagerato di Photoshop.
Proprio come è successo per l’ultima foto postata: Barbara posa con un lungo e romantico abito di pizzo abbinato a chiodo di pelle nera e stivali biker, salutando l’inizio dell’estate in un contesto rurale, ma ad attirare gli sguardi è il suo volto, che a molti follower non sembra neanche il suo, tanto è trasformato dai filtri di Instagram – che certo la D’Urso non è l’unica a utilizzare – ma anche dall’uso massiccio di Photoshop.
I commenti che ne derivano vanno dall’ironia alla critica piena e feroce: “Non sembra neanche lei a quanto è fotoshoppata…” oppure “Ma come si concia ridicola…” “Non assomiglia ,sembra Nina Moric…pohtosop a gogó…“, “Che bel viso da ventenne ???ringrazia Photoshop però ???” fino a “Piano con i filtri!“, “La controfigura giovane”, “Io vorrei vedere la vera faccia di Barbarella” o “La foto è modificata il suo viso è diverso…” , “Molto bella ma e filtrata?”.
Non si tratta di hater veri e propri, visto che sono più che altro puntualizzazioni e non attacchi feroci, tuttavia è evidente che è sempre più difficile ingannare i follower con filtri e Photoshop. D’altronde, in un contesto immerso nella natura, è quanto meno curioso che sia proprio il soggetto ritratto, a essere quello meno naturale…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…