Giovedì 25 giugno, in prima serata alle ore 21:04, su Canale 20, andrà in onda il film Benvenuti nella giungla con Jean Claude Van Damme.
Il 25 giugno alle ore 21:04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il film Benvenuti nella giungla, diretto da Rob Meltzer, con Jean Claude Van Damme (protagonista anche de I nuovi eroi), Adam Brody, Megan Boone, Rob Huebel, Dennis Haysbert e Kristen Schael.
Benvenuti nella giungla | la trama del film
In un ufficio viene organizzato un seminario di un paio di giorni, con lo scopo di insegnare il gioco di squadra: la scelta ricade su una cosa un po’ particolare, ossia inviare un piccolo gruppo di colleghi niente meno che su un’isola selvaggia. Lontani dalla civiltà e dagli agi a cui sono abituati, i componenti del gruppo dovranno imparare a collaborare, a fidarsi l’uno dell’altro e soprattutto a ingegnarsi per riuscire nella missione.
Tra di loro ci sono Chris, il più tranquillo del gruppo, Phil che invece si diverte a manipolare e bullizzare i più deboli, Lisa è la manager che si occupa delle risorse umane, Jared ama non far nulla. Quando il loro pilota viene ritrovato morto e la loro guida viene attaccata da una tigre, i quattro si ritrovano completamante da soli nella giungla. Phil tenta di prendere per così dire la guida del gruppo, ma la sua idea non è proprio delle migliori.
Leggi anche: Jack Black | 5 film da rivedere con il simpatico attore americano
Benvenuti nella giungla | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 25 giugno 2020
Benvenuti nella giungla | alcune curiosità sul film
Il film del 2013 è stato distribuito in Italia da Universal Pictures direttamente sul mercato dell’home video. Come suggerisce il titolo, Benvenuti nella giungla ha più di un aspetto in comune con pellicole quali Jumanji e Viaggio nell’isola misteriosa, dove troviamo però un inedito Jean Claude Van Damme in chiave comica piuttosto che action (sebbene non manchino le sue solite mosse).
Perché vederlo: per trascorrere una serata in relax.