Stasera in tv | 25 giugno | 211 – Rapina in corso, con Nicolas Cage

Giovedì 25 giugno, in prima serata alle ore 21:20 su Rai Due, andrà in onda il film d’azione 211 – Rapina in corso con Nicolas Cage.

Il 25 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il film d’azione 211 – Rapina in corso, scritto e diretto da York Schackleton, con Nicolas Cage (protagonista di Ghost Rider), Cory Hardrict, Ori Pfeffer, Sophie Skelton, Michael Rainey Jr. e Alexandra Dinu.

211 – Rapina in corso | la trama del film

Luke, Rob, Tre e Hyde sono quattro criminali dal passato nell’esercito che costrigono un malavitoso a farsi rivelare dove è tenuto il denaro che doveva essere la loro paga per la missione compiuta. Dopo aver scoperto che è diviso in banche diverse, tra cui quella di Chesterford, i quattro vengono intercettati dall’agente dell’Interpol Rossi. Quest’ultima si imbatte per caso nel traffico dei mercenari e decide di seguire una pista, grazie alla rivelazione di un suo amico che le dà l’indirizzo dei criminali.

Nel frattempo a Chesterford un ragazzino di colore, di nome Kenny Ralston, è costretto a difendersi da alcuni bulletti della zona che lo perseguitano. Il vicepreside della scuola però dà contro a Kenny, costringendolo subdolamente a prendere parte a un accordo: seguire una squadra di polizia per qualche tempo se vuole rimanere nella scuola. Per un caso del destino, il ragazzo, i mercenari e l’agente Rossi si ritroveranno invischiati nella stessa vicenda.

Leggi anche: Tiger King | l’attore Nicolas Cage interpreterà Joe Exotic nella serie tv

211 – Rapina in corso | il trailer del film

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | giovedì 25 giugno | I 5 film da non perdere

211 – Rapina in corso | alcune curiosità sul film

La pellicola diretta da York Schackleton e interperata da Nicolas Cage è stata girata a Sofia, in Bulgaria, ed è arrivata in sala nel giugno del 2018.

Perché vederlo: un film d’azione con Nicolas Cage per una serata di totale relax.

Gestione cookie