Stasera in tv | 25 giugno 2020 | Destinazione matrimonio con Keanu Reeves

Andrà in onda giovedì 25 giugno alle ore 21.30 in prima serata sul canale TV8 il film Destinazione Matrimonio, commedia sentimentale del 2018 diretta da Victor Levin, con protagonisti Keanu Reeves e Winona Ryder.

Il film Destinazione Matrimonio, commedia sentimentale del 2018 diretta da Victor Levin, con protagonisti Keanu Reeves e Winona Ryder, andrà in onda giovedì 25 giugno alle ore 21.30 in prima serata sul canale TV8.

Stasera in tv | Destinazione Matrimonio | la trama

Frank (Keanu Reeves) e Lindsay (Winona Ryder) si incontrano in aeroporto. Dopo una brevissima parentesi, in cui sembrava si fosse creata un’alchimia speciale tra i due, cominciano a litigare furiosamente. I rapporti sembrano chiudersi subito, ma il destino ha qualcosa di diverso in serbo per loro. Si ritroveranno infatti a condividere lo stesso aereo diretti, entrambi, allo stesso matrimonio. Lo sposo, infatti, non è altro che il fratello di lui e l’ex di lei. Questo secondo incontro permetterà ad entrambi di discutere sull’idea dell’amore, dei rapporti umani e sulla vita in generale.

Leggi anche -> Mel Gibson | la collega Winona Ryder lo accusa: “Antisemita e omofobo”

Stasera in tv | Destinazione Matrimonio su TV8

Keanu Reeves e Winona Ryder avevano già lavorato insieme nel 1992 per il Dracula di Francis Ford Coppola. L’attrice ha recentemente rivelato un aneddoto proprio sulla lavorazione di quel film, in cui venne chiesto a Keanu Reeves di insultare pesantemente e di umiliare la propria collega, urlandole contro con l’intento di portarla alle lacrime. Ma Reeves si rifiutò fermamente, rispondendo al regista che non l’avrebbe mai fatto. Da quel momento, i due sono rimasti ottimi amici. Anzi, come raccontato dalla Rider nell’agosto del 2018, lei avrebbe potuto sposare davvero Reeves sul set di Dracula. La star di Stranger Things ha infatti spiegato che, durante la produzione del film, Coppola “ha usato un vero sacerdote rumeno” per presiedere alle nozze dei loro due personaggi.

Destinazione Matrimonio | il trailer

Perché vederlo: per i fan più incalliti dei due interpreti protagonisti.

Gestione cookie