Stasera in tv | 25 giugno 2020 | Crazy, Stupid, Love con un cast stellare

Andrà in onda giovedì 25 giugno alle ore 21.10 in prima serata sul canale La5 il film Crazy, Stupid, Love, commedia sentimentale diretta da Glenn Ficarra e John Requa e scritta da Dan Fogelman. Il film gode di un cast stellare in cui figurano, tra gli altri, Steve Carell, Ryan Gosling, Emma Stone, Julianne Moore e Kevin Bacon.

Il film Crazy, Stupid, Love, commedia sentimentale diretta da Glenn Ficarra e John Requa sulla base di una sceneggiatura scritta da Dan Fogelman, andrà in onda giovedì 25 giugno alle ore 21.10 in prima serata sul canale La5. Il film vanta un cast stellare in cui figurano, tra gli altri, Steve Carell, Ryan Gosling, Emma Stone, Julianne Moore e Kevin Bacon.

Stasera in tv | Crazy, Stupid, Love | la trama

Cal Weaver (Steve Carell) è un uomo che, almeno apparentemente, ha tutto nella vita: una bella casa, un buon lavoro, una moglie e dei figli adorabili. Tuttavia, il suo mondo crolla immediatamente quando la moglie Emily gli chiede il divorzio. Trasferitosi nel suo vecchio appartamento, Cal inizia a recarsi tutte le notti in un locale notturno, finché non attira l’attenzione di un giovane di nome Jacob Palmer (Ryan Gosling), un affascinante casanova che si offre di insegnare a Cal l’arte della seduzione. Grazie al suo aiuto, Cal riesce a farsi una nuova immagine di se stesso e ricomincia ad approcciarsi all’altro sesso con una diversa consapevolezza.

Leggi anche -> Irresistible | il primo trailer della commedia con Steve Carrell

Stasera in tv | Crazy, Stupid, Love su La5

Il film è stato un grande successo al botteghino, incassando 19.104.303 dollari nel solo weekend di apertura e guadagnando in totale più di 140 milioni di dollari, superando di gran lunga il proprio budget di 50 milioni. È anche il film in cui compaiono insieme per la prima volta Ryan Gosling (che per la sua interpretazione ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore) ed Emma Stone, coppia destinata poi a ritornare nei successivi Gangster Squad e La La Land.

Crazy, Stupid, Love | il trailer del film

Perché vederlo: per gli appassionati di commedie sentimentali.

Gestione cookie