Dopo Uomini e Donne, Sonny Di Meo sembra vivere un sogno che potrebbe diventare una realtà troppo difficile? Scopriamo come procede la storia d’amore con Sara Shaimi.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Sara Shaimi ha fatto la sua scelta al trono classico di Uomini e Donne. Quella appena trascorsa non è stata una stagione semplice per il dating show di Maria De Filippi. L’emergenza sanitaria in Italia ha sconvolto i piani della conduttrice.
Tuttavia, alla fine, tutto è andato per il verso giusto e quasi tutti i tronisti del trono classico sono riusciti a fare la loro scelta. Solo Daniele Dal Moro ha dovuto rinunciare per il momento, ma la cosa sembra solo rimandata a settembre, sempre che l’ex gieffino non si fidanzi durante l’estate.
Sara Shaimi, essendo arrivata già a buon punto del suo percorso al trono classico di Uomini e Donne, non ha avuto nessun dubbio quando le è stata data l’opportunità di scegliere. La scelta di Sara Shaimi è ricaduta sul suo corteggiatore preferito fin dall’inizio: Sonny Di Meo.
Il bel bad boy, proprio in questi giorni, sta mostrando un lato decisamente inedito del suo carattere, quello dolce e romantico. Le foto scattate assieme a Sara Shaimi stanno facendo impazzire i follower della coppia. Proprio poche ore fa, Sonny Di Meo ha pubblicato una sua foto in cui dice di essere un “sognatore” e di voler rimanere tale.
Evidentemente l’amore ritrovato grazie a Sara Shaimi sta facendo sognare Sonny di Meo. Tuttavia, è possibile che per Sonny Di Meo si prospetti un sogno più difficile del previsto da tramutare in realtà? Ogni storia d’amore ha bisogno del suo periodo di rodaggio e di conoscenza.
Forse Sara e Sonny sono partiti troppo in quarta, dopo le incomprensioni a Uomini e Donne, e stanno vivendo eccessivamente a pieno la loro storia? Per il momento la relazione sembra procedere a gonfie vele tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo e i sogni dell’ex corteggiatore si stanno avverando tutti.
Ma cosa accadrà in futuro per la neo-coppia nata a Uomini e Donne. Solo il tempo dirà se questo amore appena sbocciato diventerà una storia seria e stabile, come quella che c’è nei sogni di Sonny Di Meo e Sara Shaimi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…