Previsioni Meteo Ravenna di oggi giovedì 25 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia giovedì 25 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca QUI Meteo Ravenna venerdì 26 giugno
Il Meteo a Ravenna e le temperature
A Ravenna oggi giovedì 25 giugno oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 2.2mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3662m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Clicca QUI meteo mercoledì 24 giugno in Italia
In provincia di Ravenna: infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, ma senza fenomeni degni di nota. Nello specifico sui litorali cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata; su pianura emiliana e dorsale romagnola nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata; su pianura romagnola e dorsale emiliana nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud-orientali; Zero termico nell’intorno di 3900 metri. Mare poco mosso.
Clicca QUI meteo giovedì 25 giugno Italia
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa