Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny già rimpiazzata da Chalamet: con lei!

Si può dimenticare una bellezza come Lily-Rose Depp? Si può, eccome, se la “sostituta” è altrettanto affascinante: come ha fatto Timothée Chalamet!

Lily-Rose Melody Depp – meteoweek (Photo by Tolga AKMEN / AFP) (Photo by TOLGA AKMEN/AFP via Getty Images)

Come è noto a chi segue il gossip, la bellissima figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, già modella e volto Chanel e oggi anche attrice, ha avuto un’appassionata storia d’amore con l’attore franco-americano Timothée Chalamet, protagonista di Chiamami con il tuo nome di Luca Guadagnino.

Leggi anche —-> Timothee Chalamet | grandi ruoli nel suo futuro, tra realtà e finzione

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp, un amore nato sul set

I due si sono incontrati e innamorati sul set del film Il Re, in cui lui interpretava il protagonista Enrico V e lei la moglie Caterina di Valois. Dall’autunno 2018, quando sono stati sorpresi dai paparazzi abbracciati per le strade di New York, hanno fatto coppia fissa, anche se molto discreta. Tanto che sul red carpet della 76. Mostra del Cinema di Venezia, dove Il Re è stato presentato fuori concorso, hanno mantenuto un atteggiamento molto professionale senza stare troppo a contatto. A confermare il loro amore sono bastate le foto, circolate subito dopo, che li mostravano mentre si scambiavano effusioni su una barca al largo delle coste italiane.

Lily-Rose Depp and Timothee Chalamet attend “The King” red carpet during the 76th Venice Film Festival – meteoweek (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

La quarantena, la rottura e poi… Eiza Gonzalez!

Poco amanti della mondanità, in seguito si sono fatti vedere poco in giro e all’inizio di marzo è arrivato il lockdown, che ha “condannato” all’auto-isolamento praticamente tutti. Qualche rumor è trapelato circa la loro rottura ma per scoprire a che punto fosse la loro storia si è dovuto aspettare la fine della quarantena, quando però Chalamet, recentemente protagonista di Piccole Donne, è apparso in pubblico, sì, ma con un’altra: l’attrice messicana Eiza Gonzalez, trent’anni, cinque più di Timothée. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio in barca a Cabo San Lucas, località balneare messicana frequentatissima dalle celebrity.

Leggi anche —-> Coronavirus | il messaggio di Timothée Chalamet per la città di Crema

Eiza Gonzalez, una carriera in ascesa a Hollywood

Lanciata dalle telenovelas, Eiza si sta costruendo una carriera a Hollywood e ha già girato due film con Vin Diesel: Fast & Furious- Hobbs & Shaw e Bloodshot, oltre a essere stata diretta da Robert Zemeckis in Benvenuti a Marwen accanto a Steve Carell. Tra lei e Chalamet sarà vero amore? Solo il tempo potrà dirlo…

Eiza Gonzalez – meteoweek (Photo by Jon Kopaloff/Getty Images)

 

Gestione cookie