A quanto pare Jasmine Carrisi ha davanti a sé un futuro davvero prorompente nel mondo della musica italiana, e papà Albano sarà ben felice di poter vivere con lei questo momento sul palco?
La figlia di Albano Jasmine Carrisi sembra non accontentarsi più e decide di cambiare completamente la sua vita puntando al palco di Sanremo. La cantante infatti, sta per far uscire un suo pezzo intitolato “Ego”, sorprendendo i suoi fan ma soprattutto suo padre Carrisi.
Jasmine Carrisi infatti, ha scelto già diversi anni fa di seguire le orme di suo padre e di dedicarsi completamente alla musica. Una passione che le ha trasmesso lo stesso Albano e che oggi sembra aprirle le porte al mondo completamente nuovo ma che conosce già da diversi anni.
Albano Carrisi si è dimostrato pronto a sostenerla e ha voluto lanciare delle dichiarazioni in merito, soprattutto nei confronti del suo futuro come cantante. Quali sono state le sue parole?
Albano Carrisi ha spiegato cosa pensa del successo di sua figlia e del suo ultimo singolo che sta per uscire: “Ha talento, è riuscita a fare questo brano da sola, ha scritto tutto da sola su una base fantastica di Alterisio Paoletti e devo dire che mi ha positivamente impressionato”.
Jasmine Carrisi sembra ormai sulla cresta dell’onda per quanto riguarda la sua vita lavorativa, prendendo come punto di riferimento la musica. Nonostante Jasmine voglia intraprendere la sessa strada di Albano, il cantante ha spiegato che non sarà mai una sua erede: “Jasmine una mia erede? Non credo, sono due mondi diversi. Se ne ha voglia perché no!”.
Il cantante Carrisi si è mostrato molto fiero di Jasmine e del percorso che ha deciso di intraprendere per diventare una cantante affermata. La figlia di Albano infatti, sembra puntare sempre più al palco di Sanremo.
Abano ha voluto così concludere: “Quando ho compiuto 70 anni Jasmine mi ha regalato un cd con dei brani e ho scoperto che parlava e cantava in inglese e io non lo sapevo! Ho sentito come cantava e mi sono detto: ‘Però niente male!’ Così il 14 giugno, giorno del suo 19esimo compleanno, le ho preparato un ‘Jasmine day’ con la collaborazione di Telenorba, così il suo brano gliel’ho presentato io, facendole una sorpresa”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…