Focolaio Mondragone, deputato Lega: sono venuti a galla problemi convivenza. E attacca De Luca:”Ha fatto finta di non vedere per troppo tempo”.
Il deputato leghista Gianluca Cantalamessa dice la sua sull’emergenza sanitaria in corso a Mondragone (Caserta). Focolaio che vede 49 persone positive al Coronavirus in un complesso residenziale. “L’emergenza sanitaria a Mondragone ha fatto venire a galla problemi atavici di convivenza tra le varie comunità straniere presenti sul territorio in maniera promiscua e i residenti locali“.
Cantalamessa sottolinea come “da anni segnaliamo una pericolosa congestione e un folle lassismo nel rispetto delle legge. Stando a quanto emerge dalle rilevazioni degli organi di stampa ci risulta che in questo momento ci siano numerosi individui non censiti e probabilmente irregolari“.
E lancia una stoccata al governatore della Campania De Luca:”il presidente De Luca, preso dalle dirette social, ha fatto finta di non vedere per troppo tempo. Adesso siamo
dinanzi ad una situazione molto delicata e occorre grande chiarezza nei confronti di tutta la cittadinanza mondragonese che deve dimostrare tutto il suo senso civico. Facciano
altrettanto le comunità straniere“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…