Filippo Bisciglia ha svelato a tutti una coincidenza molto strana. Il conduttore è legato a Temptation Island dal profondo. Ecco tutti i dettagli.
Filippo Bisciglia è da molti anni il conduttore ufficiale di Temptation Island. Il 2 Luglio inizia questa sua nuova esperienza, un po’ diversa dal solito, vista l’emergenza dovuta al Coronavirus.
Il conduttore è carico come sempre ed è pronto per regalare grandi emozioni al suo pubblico. C’è un dettaglio, però, che lo lega in modo davvero particolare a Temptation Island.
Quando si tratta di partire ogni anno per la Sardegna, per prendersi cura delle coppie che partecipano a Temptation Island, Filippo Bisciglia è sempre al settimo cielo. Per lui è un appuntamento fisso a cui non può rinunciare.
La prossima settimana inizia una nuova edizione ufficiale del reality show estivo ed è già tutto pronto. Le riprese sono iniziate, le coppie sono state divise e Filippo ha già acceso qualche falò.
Per il conduttore prendere parte a questo appuntamento annuale, sotto la guida di Maria De Filippi, è un’occasione davvero importante. E al pubblico a casa vederlo alle prese con le coppie piace sempre tantissimo.
Ieri Filippo ha condiviso su Instagram un post per mostrare al pubblico che in realtà in comune con Temptation Island ha molto di più che solo la semplice conduzione. La strana coincidenza è stata apprezzata da tutti.
“Oggi io e Temptation Island compiamo gli anni, lui 7 io … lasciamo stare. Tanti auguri a Noi” ha scritto Filippo Bisciglia. Il conduttore ha condiviso una foto in cui è in spiaggia e ha scritto sulla sabbia Temptation Island 7.
Temptation Island compie ufficialmente 7 anni. Ma quanti ne ha compiuti Filippo? Ve lo sveliamo noi, perché sappiamo che è nato nel 1977, perciò ha 43 anni.
Per lui è sicuramente un modo speciale per festeggiare il compleanno, visti anche i successi professionali. Questa edizione di Temptation Island è particolarmente attesa, ma il conduttore ha già dato le prime anticipazioni.
Il 2 Luglio lo vedremo alle prese con le nuove coppie di quest’anno e ci sarà sicuramente da divertirsi. Il conduttore ormai ha imparato anche a gestire i falò più terribili.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…