Andrea Damante e Ignazio Moser da migliori amici a perfetti sconosciuti? È questo il gossip che circola da qualche ora e che i due hanno provveduto a smentire, ma al mondo del web non è sfuggito un particolare.
L’amicizia tra Andrea Damante e Ignazio Moser si è consolidata dopo la rottura tra il dj veronese e Giulia De Lellis. Nel periodo in cui la coppia si è separata, l’ex tronista si è avvicinato a Cecilia Rodriguez e al suo compagno, scegliendo di non intervenire anche quando i due si sono lasciati andare a dichiarazioni non troppo gentili nei confronti della De Lellis.
Ora che Andrea e Giulia sono tornati insieme, quindi, il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione: il ritorno di fiamma dei Damellis avrebbe determinato la fine dell’amicizia tra Damante e Moser.
“Da migliori amici, da colleghi di ‘palestra’ , dalle condivisioni social e dalle vacanze sempre uniti a … perfetti sconosciuti – così scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini – . Che cosa è successo tra Ignazio Moser e Andrea Damante? Da quando il dj è tornato con Giulia De Lellis, ha smesso di seguire il compagno di Cecilia Rodriguez. Come mai?”.
Il gossip sulla presunta fine dell’amicizia tra i due, però, è stato smentito – anche se indirettamente – dai diretti interessati che, nelle ultime ore, hanno pubblicato delle Instagram story in cui si mostrano a casa di Damante mentre tifano per la loro squadra del cuore: l’Inter.
Un dettaglio, però, non è sfuggito agli utenti più attenti: l’incontro tra Andrea e Ignazio è avvenuto proprio mentre Giulia De Lellis è a Roma.
Tra la influencer e il compagno di Cecilia Rodriguez, infatti, pare ci sia stato un litigio risalente alla fine della relazione tra Giulia e Andrea.
In merito, lei aveva commentato: “Non parlo più con Ignazio perché si è comportato male con me. Ma non dico il motivo per rispetto, perché io sono una bella persona. Io lo credevo un amico, un fratello e ci sono stata molto male. Idem per Sonia (Lorenzini, ndr), perché si è comportata molto male nei miei riguardi. Sono due persone che ho deciso di non avere più nella mia vita, perché non mi portavano più nulla di positivo, ma anzi”.
Anche Cecilia Rodriguez, poi, si lasciò scappare delle frecciatine non poco velenose nei confronti della De Lellis quando iniziò la sua storia con Andrea Iannone.
Da quel momento, quindi, i rapporti tra loro si sono raffreddati ma, ora che i Damellis sono tornati insieme, le coppie saranno destinate, in un modo o nell’altro, ad incontrarsi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…