Anche Matteo Renzi vuole dire la sua. Pochi giorni fa avevamo riportato la notizia che Giulio Berruti e Maria Elena Boschi fossero usciti allo scoperto, portando all’attenzione del pubblico la loro relazione. I due, infatti, erano stati immortalati mentre si baciavano teneramente alla fine di una passeggiata mano nella mano.
Una fonte vicina alla coppia aveva spiegato che i due non avevano parlato apertamente della loro relazione, nata dopo una lunga amicizia, perché entrambi volevano essere sicuri della natura dei loro sentimenti e del rapporto che stavano costruendo, prima di diventare argomento di pettegolezzi e illazioni. Ma sembra che il rapporto tra l’attore e Maria Elena Boschi abbia portato un po’ di caos in Italia Viva, soprattutto in Matteo Renzi.
Secondo un’indiscrezione riportata da Dagospia, a Matteo Renzi non sarebbe affatto andata giù l’idea che la persona numero 2 del partito finisse al centro dell’attenzione per qualche gossip riguardo la sua vita sentimentale, legata ad un attore. Questo, secondo Renzi, potrebbe far correre il rischio di minare non solo la credibilità di Maria Elena Boschi, ma anche e soprattutto del partito a cui è collegata.
Sempre Dagospia riporta che non appena si è diffusa la notizia della relazione con Giulio Berruti, Matteo Renzi avrebbe alzato il telefono e chiamata quella che per anni è stata la sua pupilla avrebbe detto: “Elena: sei la capogruppo del partito alla Camera, non una tronista in partenza per Temptation Island”.
Parole abbastanza dure, quelle di Matteo Renzi, che lasciano emergere quasi un atteggiamento sessista, per cui una donna che vuole fare politica deve necessariamente star lontana dalle luci della ribalta e non deve avere una vita sentimentale pubblica, cosa che non è mai stata chiesta a nessun uomo che tentasse la carriera politica.
Ma al rimprovero del politico Maria Elena Boschi sembra aver risposto per le rime: quello che emerge è la volontà della donna di non dover rispondere della sua vita sentimentale, né tantomeno di allontanarsi da Giulio Berruti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…