Jessica Chastain sarà una seducente e letale assassina al soldo di una potente agenzia nel film Ava, nuovo action thriller diretto da Tate Tylor, già regista de La ragazza del treno con Emily Blunt. Ecco il primo trailer ufficiale.
La Vertical Entertainmnet ha diffuso online il primo trailer ufficiale del prossimo Ava, nuovo action thriller diretto da Tate Tylor (lo stesso di Get on Up e de La ragazza del treno), che vedrà protagonista Jessica Chastain nei panni di una seducente e letale assassina al soldo di una potente agenzia.
Ava | il nuovo film con Jessica Chastain
La trama di Ava seguirà le vicende di una letale assassina a libro paga di una potente agenzia di black ops, inviata in giro per il mondo per affrontare missioni delicatissime e specializzata in omicidi di alto profilo. Quando il suo ultimo lavoro va storto, però, la donna è costretta a lottare per la propria sopravvivenza, dopo essersi inimicata l’agenzia per la quale lavorava e con diverse organizzazioni criminali sulle sue tracce.
Leggi anche -> The Good Nurse | Eddie Redmayne e Jessica Chastain nel cast
Il ritorno di Tate Tylor
Jessica Chastain tornerà quindi a collaborare con Tate Tylor, dopo aver lavorato con lui nel piccolo cult The Help, il cui ruolo nel film le valse una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2012. Il film ottenne infatti numerosi riconoscimenti internazionali, tra i quali il Premio Oscar ad Octavia Spencer come miglior attrice protagonista. Il film si rivelò subito un successo di pubblico negli Stati Uniti.
Quando e dove lo vedremo
Non è ancora chiaro se il film arriverà in sala o direct to video, in formato on demand, ma Ava ha comunque una data di uscita ufficiale fissata per il prossimo 25 agosto 2020, almeno per il mercato canadese. Tutto tace sul fronte di una eventuale distribuzione italiana.