Andreas Muller e Veronica Peparini meteoweek.com
Andreas Muller e Veronica Peparini raccontano tutto sul loro amore, su come hanno vissuto il lockdown e su come hanno reagito alle critiche. Ecco i dettagli.
Andreas Muller e Veronica Peparini si sono innamorati all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. Da allora non si sono più separati e continuano a vivere e lavorare insieme.
Ma come sono riusciti a sopportare tutte le critiche? E come è stato superare la differenza d’età e andare a vivere insieme, con i due figli della Peparini? In un’intervista doppia per Novella 2000, i due ballerini hanno raccontato tutto.
Sono stati una delle coppie che è nata ad Amici di Maria De Filippi più contrastata e criticata in assoluto. Ma l’amore che è scoppiato tra Andreas Muller e Veronica Peparini è così vero che va avanti da anni e li tiene sempre più uniti.
La coppia ha dovuto affrontare moltissime critiche quando ha deciso di uscire allo scoperto. Questo è accaduto per via della differenza d’età e per il fatto che molti fan erano convinti che Veronica Peparini abbia lasciato il marito per Andreas, cosa che non è mai stata confermata.
Nell’intervista su Novella 2000, la coppia ha parlato del libro appena uscito, in cui si sono messi completamente a nudo. Veronica Peparini ha spiegato che sentivano il bisogno di farsi conoscere senza filtri e di rendere partecipe il pubblico della loro quotidianità.
L’insegnante di danza ha spiegato che lei è una donna che vive alla giornata, che vede il lato positivo e cerca di trovare una soluzione ad ogni problema. Andreas, invece, è molto più razionale e riflessivo e quando è di fronte ad un impegno importante o ad un cambiamento si agita molto.
Per quanto riguarda il fatto che lavorano insieme entrambi hanno detto che è molto bello e che ne sono felici. Andreas ha spiegato che ama vivere le esperienze lavorative insieme a lei e che quando capitano lavori separati valutano insieme cosa fare. La Peparini ha aggiunto che questo spesso è anche motivo di scontro.
I due ballerini hanno anche parlato di quando si sono conosciuti. Andreas è stato colpito dall’energia di Veronica e dal suo modo di fare, che lo hanno attirato umanamente. Voleva scoprirla sempre di più.
In casa con Andreas Muller e Veronica Peparini ci sono anche i due figli di lei, Daniele e Olivia, che hanno un bellissimo rapporto anche con Andreas. Sono entrambi appassionati di danza e rendono molto orgogliosa mamma Veronica. Andreas ha molto legato soprattutto con Daniele, che va a fare lezione con lui.
Durante la quarantena sono stati tutti molto bene insieme. Andreas e Daniele hanno guardato molti film e giocato alla Playstation. Stando insieme, come ha spiegato il ballerino, sono riusciti a rendere l’isolamento più leggero.
Quando si è accorta di essere innamorata, Veronica Peparini era un po’ titubante proprio a causa della differenza di età e della paura che i suoi figli avrebbero potuto reagire male. Alla fine ha dovuto solo superare l’ostacolo delle critiche e tutto è andato nel migliore dei modi.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…