Alessandra Mussolini rifiuta la partecipazione al Grande Fratello Vip scegliendo alla casa più spiata d’Italia un altro palco. Di quale stiamo parlando?
Nulla di fatto per la partecipazione di Alessandra Mussolini al Grande Fratello Vip 5. Dopo il lungo corteggiamento da parte di canale 5 alla politica, la donna ha deciso di intraprendere un altro percorso, rifiutando la chiamata di Alfonso Signorini.
Un secco no, ma ben ponderato, quello dell’ex parlamentare che al richiamo della porta rossa ha preferito quello del palco da ballo. Di cosa stiamo parlando?
La scelta della Mussolini di non partecipare al Grande Fratello Vip non giunge proprio inaspettata, anche se in molti, specialmente gli autori, speravano in un finale diverso. Era infatti noto che l’ex parlamentare aveva ricevuto la chiamata per partecipare ad un altro programma televisivo, in programma del palinsesto Rai. Il reality show sembrava in pole position, ma all’ultimo la Mussolini ha cambiato idea. Perché?
La trattativa per la partecipazione a Ballando con le stelle sembrava aver subito una battuta d’arresto, poi il colpo di scena. La Mussolini avrebbe rinunciato al reality di canale 5 con delle motivazioni ben precise. Ecco le dichiarazioni dell’ex parlamentare: “Ho preferito una situazione meno complessa. Sono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura”.
Insomma, l’opinionista non ha paura di mettersi in gioco, ma preferisce farlo in un programma in cui può far valere la sua voglia di svago e di spensieratezza ballando.
Solo pochi giorni fa è stato ufficializzato il cast che prenderà parte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, in cui però non era ancora presente il nome dell’ex parlamentare in quanto ancora in forse.
Alessandra Mussolini raggiungerà quindi personaggi di spicco del panorama televisivo italiano, tra cui Elisa Isoardi, Paolo Conticini, Tullio Solenghi e Rosalinda Celentano.
L’ex parlamentare è da qualche anno molto presente all’interno dei salotti televisivi, sia della Rai che della Mediaset, in particolare con il ruolo di opinionista. Proprio per questo motivo non sono mancate le liti.
Quella più celebre è di sicuro quella che la vede protagonista insieme a Vittorio Sgarbi nel programma “La Pupa e il Secchione”, ai tempi condotto da Enrico Papi e Federica Panicucci.
La Mussolini sarebbe stato un ottimo personaggio per le dinamiche della casa del Grande Fratello Vip, ma siamo sicuri che lo sarà anche in veste di ballerina all’interno di “Ballando con le Stelle”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…