Un ex corteggiatore di Uomini e Donne sembra molto cambiato. Dopo aver mostrato pacatezza estrema, è il momento di vivere una vita spericolata per Alessandro Graziani. Scopriamo cosa succede.
Forse il percorso al trono classico di Uomini e Donne ha cambiato profondamente la vita di un ex corteggiatore. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Alessandro Graziani, ex corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne e, ancora prima, il single tentatore di Temptation Island Vip che ha messo in crisi la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago.
Infatti, Alessandro Graziani si è sempre mostrato maturo e pacato, proprio uno dei lati del suo carattere che lo ha fatto scartare da Giovanna Abate. Tuttavia, da quando ha concluso il suo percorso al trono classico, molte cose sono cambiate per l’ex corteggiatore.
Vita stravolta per Alessandro Graziani dopo Uomini e Donne
Sembra proprio che, complice l’estate, sia giunto il momento di vivere una vita spericolata per Alessandro Graziani. L’ex di Uomini e Donne non si trattiene e si mostra su Instagram molto impegnato in viaggi con gli amici e, naturalmente nello sport, una parte importantissima della sua vita.
Alessandro Graziani, infatti, è un pallavolista e, pur di allenarsi a dovere, non ha problemi a rimanere in palestra fino a tardi o a tenersi in forma anche con sport all’aperto. Proprio come ha mostrato in molte storie su Instagram. Forse i troppi impegni, anche mondani, di Alessandro Graziani gli stanno stravolgendo la vita?
L’ex corteggiatore ha nuovi progetti in arrivo?
Si potrebbe ipotizzarlo, ma sembra che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia intenzione di vivere tutto il più intensamente possibile, per non perdere nessuna occasione. Non essere scelto da Giovanna Abate è stata una delusione per Alessandro Graziani. Tuttavia, l’ex corteggiatore ha anche sottolineato di non aver più avuto nulla a che fare con Serena Enardu dopo essere approdato a Uomini e Donne.
Leggi anche -> Ida Platano consapevole dell’addio | Gesto sfrontato per l’ex di Uomini e Donne
Leggi anche -> Giovanni Longobardi allo scoperto | Storia seria con Veronica dopo Uomini e Donne
Cosa ne sarà di Alessandro Graziani, una volta conclusa la pausa estiva? L’ex corteggiatore tornerà a Uomini e Donne, magari con un’altra veste, come successe alla stessa Giovanna Abate? Non resta che aspettare per scoprirlo a settembre.