The Silencing | ecco il trailer del nuovo thriller con Nikolaj Coster-Waldau

Poster e trailer per The Silencing, nuovo thriller che vedrà protagonista l’attore Nikolaj Coster-Waldau, meglio noto per essere stato lo “Sterminatore di Re” della serie tv Il Trono di Spade.

Come vi abbiamo precedentemente riportato, anche il celebre festival di cinema SXSW è stato cancellato a causa dell’emergenza Covid-19. Per questo la Saban Films ha optato per un debutto televisivo per il film The Silencing, nuovo thriller con Nikolaj Coster-Waldau,

The Silencing | un trailer per il film

The Silencing approderà in esclusiva su DirectTV il 16 luglio, ma è in programma una futura uscita nelle sale, in digitale e on demand dal prossimo 14 agosto, quando si spera che, anche in America, i cinema potranno finalmente riaprire. Nell’attesa, sono stati diffusi il trailer e il poster del film diretto dal belga Robin Pront, già autore del film Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore. La sceneggiatura è invece opera dell’esordiente Micah Ranum.

Leggi anche -> Exit Plan | la clip del film con protagonista Nikolaj Coster-Waldau

Nikolaj Coster-Waldau in azione

Il film vedrà Nikolaj Coster-Waldau vestire i panni di un cacciatore ravveduto, tormentato dalla scomparsa della figlia. L’uomo si mette sulle tracce del criminale che potrebbe averla rapita cinque anni prima. Al suo fianco, una tenace poliziotta interpretata da Annabelle Wallis (già apparsa in Annabelle 2, La mummia e nella serie tv Peaky Blinders e che vedremo prossimamente nell’horror Malignant di James Wan e al fianco di Mel Gibson, Naomi Watts e Frank Grillo nell’action-thriller Quello che non ti uccide).

https://www.youtube.com/watch?v=kB_1VVrEhtU

Il cast

Il film è interpretato anche da Hero Fiennes Tiffian, nipote degli attori Joseph e Ralph Fiennes, noto per aver interpretato Hardin Scott in After e Tom Riddle in Harry Potter e il principe mezzosangue. Il cast è poi completato da Zahn McClarnon, Melanie Scrofano, Josh Cruddas, Danielle Ryan, Kayla Dumont, Daina Barbeau, Shaun Smyth, Brielle Robillard, Bart Rochon e Charlotte Lindsay Marron.

Gestione cookie