La nuova edizione di Temptation Island sembra avere un alto tasso di infedeltà e delle grandi differenze d’età. Sono state presentate le ultime due coppie nip, che sembrano promettere molto bene.
Il 2 Luglio andrà in onda la prima puntata di Temptation Island, nella sua versione mista. Sono presenti, infatti, quattro coppie nip e solo due coppie vip. Tenendo conto che sarà presente Antonella Elia siamo sicuri che queste due coppie basteranno per scatenarsi ai falò.
Le coppie nip, pur non essendo conosciute, promettono bene già dai video di presentazione. Sarà sicuramente un’edizione davvero infuocata, con un alto tasso di infedeltà e grandi differenze d’età tra i concorrenti. Andiamo a conoscere le ultime due coppie.
Temptation Island ad alto tasso di infedeltà
Nelle ultime ore, su Witty Tv e su Instagram, sono state presentate le ultime due coppie che parteciperanno a questa nuova edizione di Temptation Island, presentata da Filippo Bisciglia.
La penultima coppia presentata è quella formata da Anna e Andrea, 37 anni lei e 27 lui. Una differenza d’età di 10 anni che, se la maggior parte del tempo non si era sentita, oggi inizia a pesare in modo molto significativo.
“Sono Anna, ho 37 anni e sono fidanzata con Andrea da 2 anni” ha spiegato la donna, presentandosi. “Ciao sono Andrea e ho 27 anni. Io con Anna andrei a vivere subito, solo che lei vuole di più. Vuole un matrimonio, dei figli. In questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita” ha spiegato Andrea.
“Se pensi questo non ti dovresti prendere una donna più grande e a me questa cosa mi spaventa e mi frena, mi fa fare un passo indietro e dire sai che c’è, sto solo perdendo tempo” ha risposto Anna, che a 37 anni desidera una famiglia.
“Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia” ha aggiunto Andrea. Con una differenza di desideri così grande, come si comporteranno in mezzo a tutte quelle tentazioni?
Le ultime due coppie nip di questa edizione
Se Anna e Andrea sembrano essere troppo diversi per stare insieme, l’ultima coppia ha dei punti oscuri ancora più definiti. Si parla di alto tasso di infedeltà e in questo caso è ancora più difficile credere che possano resistere alle tentazioni.
“Sono Sofia, ho 30 anni e sto con Alessandro da circa 4 anni e mezzo” così si è presentata Sofia. “Io mi sono innamorato subito perché ha gli occhi più belli del mondo” ha continuato Alessandro, che sembra essere molto innamorato.
“La storia è nata a mille, dopodiché iniziano i nostri tira e molla” ha spiegato Sofia. “Purtroppo lei ha frequentato per sei mesi un’altra persona mentre stava ancora con me” ha spiegato lui, ancora molto provato da questo tradimento.
Leggi anche -> Filippo Bisciglia boccia Gemma Galgani | Ex dama rifiutata da Temptation Island
Leggi anche -> Temptation Island punta sul tradimento | Le nuove coppie nip infuocano l’isola
“Devo capire se questo rapporto tra di noi può riconquistare fiducia e che non sia un amore malato” ha spiegato lei. “Penso che Temptation Island sia per lei l’ultima spiaggia” ha concluso Alessandro. Siamo sempre più sicuri che ne vedremo delle belle.