Stasera in tv | 24 giugno | X-Men: Conflitto finale, ultimo atto dei mutanti?

Mercoledì 24 giugno alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda il film d’azione e avventura X-Men: Conflitto finale con Hugh Jackman.

Il 24 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno il film X-Men: Conflitto finale diretto da da Brett Ratner con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry, Famke Janssen, Ian McKellen, Rebecca Romijn, Kelsey Grammer, Shawn Ashmore, Ellen Page, Ben Foster, Shohreh Aghdashloo, Anna Paquin, James Marsden, Olivia Williams e Bill Duke.

X-Men: Conflitto finale | la trama del film

Il mondo dei mutanti è sotto la minaccia di Warren Worthington, proprietario di una casa farmaceutica che ha scoperto la cura per il gene dei mutanti. Convinti che questa scoperta sia stata fatta solo per distruggere la loro razza speciale, Hank McCoy e Xavier si scontrano contro gli altri che sono convinti possa essere qualcosa di positivo. Rogue triste per la rottura con Bobby è la prima che vorrebbe non avere i poteri e condurre una vita tranquilla.

Il vaccino ricavato dal mutante Jimmy ha la facoltà di annullare le mutazioni genetiche  di chi si trova accanto. Scott Summers inizia ad avere delle visioni su Jean Grey, scoprendo che in realtà non è morta e nel momento dell’incontro, posseduta dall’alter ego della Fenice, uccide il fidanzato, per poi perdere i sensi. Xavier informa Wolverine e Tempesta che Grey possiede immensi e potenti poteri mutanti che potrebbero creare seri problemi all’umanità. Xavier e Magneto uniti iniziano a contrastare la potenza della Fenice, ormai fuori controllo.

Leggi anche: Enzo Ferrari | si torna a parlare del biopic con Hugh Jackman

X-Men: Conflitto finale | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 24 giugno 2020

X-Men: Conflitto finale | alcune curiosità sul film

Il film è il terzo capitolo della saga, preceduto da X-Men (2000) e X-Men 2 (2003), e seguito da X-Men – Giorni di un futuro passato (2014), X-Men- Apocalisse (2016). Famke Janssen studiò attentamente le ricerche sulla dissociazione dell’identità e sulle personalità multiple per rendere credibile la sua performance.

Perché vederlo: Chi ha seguito tutti i film degli X-Men non può e non deve perdersi questo! Storia sempre che attira spettatori di tutte le età pronti a vedere in azione Wolverine e gli altri mutanti.

Gestione cookie