Andrà in onda mercoledì 24 giugno alle ore 21.30 in prima serata sul canale La7D il film Storia di noi due, commedia romantica del 1999 diretta da Rob Reiner (lo stesso del classico Stand By Me) con protagonisti Bruce Willis e Michelle Pfeiffer.
Il film Storia di noi due, commedia romantica del 1999 diretta da Rob Reiner (lo stesso del classico Stand By Me) con protagonisti Bruce Willis e Michelle Pfeiffer, andrà in onda mercoledì 24 giugno alle ore 21.30 in prima serata sul canale La7D.
Stasera in tv | Storia di noi due | trama
Ben e Kate sono marito e moglie da ormai 15 anni. Lui è uno scrittore che vive alla giornata, un padre divertente travolto dalla disorganizzazione in cui regna la sua vita. Lei è invece un’editrice attenta e precisa, nel lavoro come in famiglia. I loro due figli, Josh ed Erin, sono l’unico elemento che li tiene insieme. Approfittando di un campeggio estivo, i due si separano dai loro ragazzi per un paio di settimane. Sarà il test per riflettere sulla loro storia e ripensare ai numerosi momenti, belli e brutti, di gioia e dolore, che l’hanno caratterizzata. Ma il risultato è che lei vuole il divorzio. Lui vorrebbe avere un’altra chance, ma proprio quando i due sembrano riavvicinarsi, i fastidi reciproci riemergono prendendo il sopravvento. Attenderanno dunque il ritorno dei figli per comunicare la notizia. Ma forse non tutto è ancora perduto.
Leggi anche -> Midnight In The Switchgrass | Megan Fox e Bruce Willis nel cast
Stasera in tv | Storia di noi due su La7D
Al Box Office Usa, Storia di noi due ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 27,1 milioni di dollari e 9,7 milioni di dollari nel primo weekend. Un risultato tutto sommato discreto, ma deludente se considerati i nomi dei due attori coinvolti. Michelle Pfeiffer sembra però reggere il film meglio di Willis, che invece spesso va sopra le righe. La colonna sonora comprende tre brani di Eric Clapton.
Storia di noi due | il trailer
Perché vederlo: per gli appassionati di commedie romantiche.