Prosegue la soap opera del Grande Fratello Vip: Serena Enardu parla di una vita d’inferno accanto ad una persona che non sa perdonare.
Scambi di risposte al vetriolo tra gli ex gieffini della quarta edizione: Serena Enardu racconta una vita d’inferno insieme a chi non ha la capacità di perdonare. E’ una chiara freccia al veleno contro il suo ex compagno Pago.
Ormai la coppia del Grande Fratello Vip è scoppiata già da un po’ ma le frecciatine al veleno non mancano e Serena Enardu racconta una vita d’inferno accanto a Pago.
La fine della loro relazione burrascosa affonda le radici nell’incapacità, secondo Serena Enardu, di concedere il perdono da parte di Pago. Per questo motivo era stata la ex gieffina ad annunciare su Instagram la fine della storia in questo modo: “Io e Pago ci siamo lasciati a causa della gelosia, era un problema che avevamo anche in passato. Il perdono è un atto di coraggio e quando si decide di adottarlo, si deve avere la forza di buttare tutto alle spalle”.
Anche il cantante Pago aveva ammesso di non aver fiducia per la sua ex compagna e di non averle perdonato il flirt con Alessandro Graziani, parole poi ritratte in seguito: “Serena è il più grande amore della mia vita, quindi potrei anche perdonarla” aveva detto successivamente.
Intanto Serena Enardu su Instagram non ingoia il rospo e lancia una nuova frecciatina al veleno contro Pago.
Serena Enardu ha vissuto una vita d’inferno con Pago? La ex concorrente del Grande Fratello Vip non lo ammette esplicitamente la lo lascia intuire attraverso un post di attacco contro le ‘persone che non sanno perdonare’. Ed è stata proprio la mancanza di perdono a dividere le strade dei due ex gieffini.
“Vi assicuro che se non perdonate non succede niente, non andrete all’inferno! Ma se fate finta di farlo, l’inferno lo vivrete voi e lo fate vivere a chi avete deciso di prendere per il c…! Certe volte non è facile perché vorreste tutto ma tutto non si può sempre avere” così Serena Enardu scrive ai suoi followers su Instagram.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…