Nato il 24 giugno 1937 Renzo Arbore compie oggi gli anni. Vediamo assieme tutti gli amori del noto artista.
La vita privata di Renzo Arbore è segnata da varie storie d’amore. Nel corso degli anni Sessanta, ad esempio, ha avuto una relazione con Vanna Brosio, per poi legarsi sentimentalmente alla cantante Gabriella Ferri. Tra i grandi amori dell’artista, però, si annoverano i nomi di Mariangela Melato e Mara Venier. Con la prima è stato fidanzato per ben due volte, l’ultima nel 2007, ed è rimasto al suo fianco fino alla sua morte, avvenuta l’11 gennaio 2013. . Renzo Arbore avrebbe voluto fare di lei sua moglie e gli è rimasto accanto fino alla sua morte, avvenuta nel 2013.
In passato, come già detto, ha avuto una storia anche con Mara Venier. Nonostante la fine della relazione, i rapporti tra i due sono sereni. Ne è una chiara dimostrazione un confronto avvenuto qualche tempo fa a Domenica In, con Mara Venier che rivolgendosi a Renzo Arbore ha chiesto: “Sai che sono stata gelosissima io di quelle ballerine, Renzo? Tu mi tradivi con qualcuna di loro?”. Il musicista ha quindi risposto: “No con le ballerine del Cacao Meravigliao no”. La conduttrice ha quindi replicato: “E allora non chi? Sono passati 20 anni me lo puoi dire. Con chi mi hai tradito quando stavamo insieme?”.
Una carriera all’insegna del successo, quella di Renzo Arbore, che tuttavia ha un rimpianto. Come dichiarato qualche tempo fa a Vanity Fair, infatti: “Sono un uomo monogamo: purtroppo non ho avuto l’opportunità di mettere su famiglia. Nel momento in cui poteva succedere sono stato baciato dal successo e ho rimandato le cose che avrei dovuto fare, e la persona con cui farle era Mariangela Melato che un figlio lo voleva. Poi lei è andata in America, io sono rimasto solo a Roma per un anno, e ci siamo distratti”.
LEGGI ANCHE –> Enrico Mentana, chi è l’ex moglie? L’ex Miss Italia e le accuse di presunto tradimento
LEGGI ANCHE —> Michael Jackson, avete mai visto la sua ex moglie? Ecco Debbie [FOTO]
Per poi aggiungere: “Una famiglia con Mariangela è la vera storia mancata della mia vita. Di lei parlo poco perché è una ferita ancora aperta. Era veramente una donna straordinaria che ha insegnato a me la vita, una vita che si era conquistata con la sua classe, la sua nobiltà d’ animo e la sua cultura. Tutto quello che sapeva era frutto della sua curiosità. Veniva da una famiglia semplice. Il papà era un ghisa, un vigile urbano di Milano, la mamma una sciura: abbiamo riso per anni che la milanesa stesse con il terun”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…