Il regista M. Night Shyamalan tornerà dietro la macchina da presa per dirigere il suo nuovo film che uscirà nel luglio 2021.
Tutti ai posti di combattimento! Il cineasta M. Night Shyamalan sta per tornare a dirigere un nuovo film completamente ‘top secret’ in merito alla trama e ai personaggi. Quel che pare certo, il fatto che abbia blindato con un contratto i suoi attori che dal mese di luglio saranno presenti sul set.
Come sempre, quando c’è questo regista di mezzo le notizie sono sempre ben poche fin quando non si è a un passo dal ‘ciak’. Fin ora quello che sembra certo è chi farà parte del cast che ha firmato un contratto super blindato. I primi nomi confermati nei mesi scorsi hanno visto Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Alex Wolff, Vicky Krieps e Aaron Pierre. Ora, sembra che altri tre membri si siano aggiunti, precisamente Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird e Ken Leung.
Come riportato dal sito Variety le riprese di questo misterioso film bloccate proprio in questi giorni, non terranno conto della data di uscita ormai ufficiale: 23 luglio 2021. La location prescelta, nella Repubblica Dominicana vedrà il cast impegnato durante tutta l’estate. Le aspettative per questo film sono particolarmente alte, perché l’ultimo titolo diretto dal regista, Glass, non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico e critica. Per questo motivo, si spera che possa essere un film di rivincita e rinascita professionale.
Speriamo di potervi aggiornare nelle prossime settimane con maggiori dettagli riguardanti la trama e in che modo i protagonisti si andranno a intersecare all’interno della storia. Dita incrociate!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…