La secondogenita di Giancarlo Magalli, Michela, protagonista di un incidente durante le vacanze pugliesi: la giovane influencer è andata a sbattere contro un muro, ma non ha riportato gravi danni.
Michela Magalli è la figlia minore del noto conduttore Rai Giancarlo. A differenza della sorella maggiore, più restia alle telecamere, la 26enne ha sempre dimostrato di apprezzare il mondo dello spettacolo e, in particolar modo, quello social. Michela, infatti, è già un’apprezzata influencer seguita da più di 30mila follower e non disdegna partecipazioni televisive accanto all’amato papà.
In vacanza in Puglia, nella località di Ostuni, Michela Magalli ha deciso di fare un tour a bordo di un’apecar e, in maniera del tutto imprevista e inaspettata, i freni del mezzo di trasporto si sono rotti portando lei e il conduttore del veicolo a schiantarsi contro un muro.
Michela Magalli mostra i lividi dell’incidente
“Quando prendi l’ape turistica a Ostuni, si rompono i freni e il tizio che guida si va a schiantare contro il muro”, ha scritto la figlia di Giancarlo Magalli nelle sue Instagram story allegando la foto delle sue gambe piene di lividi.
Per fortuna, Michela non ha subito gravi danni in seguito all’incidente a bordo dei veicolo turistico e la sua vacanza in quel dell’entroterra pugliese può continuare indisturbata.
La figlia di Magalli, infatti, è partita alla volta della Puglia per godere di qualche giorno di relax e questo imprevisto avrebbe potuto rovinare del tutto le sue giornate.
Leggi anche–>I fatti Vostri, Magalli fa una battutaccia sulla Morise: scoppia la polemica
Leggi anche–>Giancarlo Magalli sulla lite con Adriana Volpe confessa: “Spero faremo pace”
Michela Magalli e l’incidente del papà Giancarlo
Solo qualche mese fa, Michela Magalli aveva dovuto vivere il dramma di un altro incidente in casa: quello del padre Giancarlo.
Magalli, infatti, si è andato a schiantare contro il guardrail mentre era a bordo della sua Smart. Nell’incidente era stato coinvolto anche un Suv con a bordo una famiglia, ma nessuna delle persone coinvolte aveva riportato danni.
In quell’occasione, Michela rassicurò tutti i fan del padre pubblicando lo scatto di una tavola imbandita e di un piatto di pasta. “Uno spaghetto e passa la paura”, aveva scritto lei.