Le sorelle Ferragni sembrano essere davvero una forza della natura… ma non tutte e tre sono delle amanti fitness, ecco la nuova avventura da per Francesca Ferragni.
A raccontare la sua esperienza con lo sporto è stata Francesca Ferragni, con una carriera lavorativa lontana da quella dei social ma che da poco, oltre la seduta di laurea specialistica in lockodow, ha avviato un nuovo progetto.
Ebbene sì, ognuna delle sorelle Ferragni ha uno spiccato talento ma con un unico denominatore: la moda e i social. Che ci piaccia o no Chiara Ferragni, insieme a Valentina e Francesca possono essere considerate un fenomeno del web e delle imprenditrici che non si affidano solo al social ma che hanno ramificato nelle loro aziende.
Dunque, dopo gli anni di lavoro e i progetti intrapresi da Chiara e Valentina adesso è il turno di Francesca che ha deciso di mettersi in gioco in un nuovo format ZWEBTV.
Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere Fedez ironizzare spesso sul fatto che la moglie Chiara Ferragni che non sembra essere una grande sostenitrice del fitness, anche se fa quotidianamente dell’attività fisica. Differentemente, invece, Valentina grazie anche al fidanzato Luca ha imparato ad amare il fitness cosa che negli ultimi tempi è successa anche Francesca Ferragni.
Non a caso, quest’ultima ha deciso di mettersi in gioco per un format realizzato in collaborazione con ZWEBTV, inspirato anche ai consigli che questa ha dato durante la quarantena.
Francesca Ferragni, infatti, in occasione dell’intervista rilasciata al settimanale Voi ha dichiarato: “Durante il lockdown ho cercato di proporre dei contenuti spontanei e naturali, mostrando gli esercizi che potevo svolgere a casa, a corpo libero o utilizzando semplici attrezzi che avevo a disposizione a casa”.
Le sorelle Ferragni, dunque, continuano a riservare una lunga serie di colpi di scena riuscendo a farsi spazio in vari ambiti lavorativi ma senza mai scavalcarsi o provare invidia l’una dell’altra.
La stessa Francesca Ferragni, parlando del rapporto con Chiara ha dichiarato: “Essere sorella di Chiara mi riempie di orgoglio. È sempre stata un esempio e più di tutti mi sprona a fare sempre del mio meglio. C’è sempre stata una sana competizione tra noi, che non ha mai avuto niente a che fare con l’invidia, ma solo a tirare fuori il meglio di noi stesse in ogni situazione. Chiara è sicuramente il mio punto di riferimento”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…