Dopo Uomini e Donne, Enzo Capo si mostra ‘ubriaco’ d’amore sui social. Quale sarà il rimedio dell’ex di Uomini e Donne per superare la delusione dovuta alla fine della storia con Pamela Barretta?
Non c’è pace per Enzo Capo fuori da Uomini e Donne. Nonostante la fine della storia d’amore con Pamela Barretta l’abbia voluta fortemente più il cavaliere, che la dama, Enzo Capo ha dichiarato di essere deluso dall’amore.
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Enzo Capo ha dovuto fare i conti con l’ira di Pamela Barretta, la quale, esausta della guerra social intrapresa dal cavaliere, gli ha fatto pervenire una diffida penale. Enzo Capo ha dovuto arrendersi ed abbassare i toni per non finire in Tribunale.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva accusato Pamela Barretta di non essere stata corretta nei suoi confronti. In particolare, Enzo Capo sentiva ancora forte la presenza di un ex compagno di Pamela Barretta, oltre che di alcune amicizie discutibili della dama, come quella con Armando Incarnato.
Enzo Capo ‘ebbro’ d’amore dopo Uomini e Donne: la foto sui social
Sarà per questo che, a varie settimane di distanza dalla rottura definitiva con Pamela Barretta, Enzo Capo è ancora deluso da come si sono concluse le cose. Poche ore fa, su Instagram, Enzo Capo di mostra ‘ubriaco’ d’amore nell’atto di stappare una bottiglia di champagne e scrive una frase significativa.