Emily Ratajkowski è considerata una delle donne più belle al mondo ma… lo sarà anche adesso, che ha optato per un totale cambio di look?
@Emrata, misure perfette per farsi notare
Nata a Londra il 7 giugno del 1991, è una delle modelle più apprezzate e anche se l’altezza non è proprio il suo forte, visto che è alta 1,70, ha sfilato comunque in passerella per Marc Jacobs. Sono però le sue forme a non farla passare inosservata: le sue misure sono 88-51-86, una clessidra perfetta su gambe esili e un décolleté esplosivo che ha fatto la sua fortuna sui social, labbra carnose e lunghi capelli castani… finora!
Leggi anche —-> Emily Ratajkowski, balletto in costume a bordo piscina| Video da bollino rosso
Emily si è fatta bionda: totale cambio di look!
Le ultime foto postate sul profilo @emrata, uno dei più seguiti di Instagram, la mostrano infatti bionda: un cambio di look totale che i follower hanno mostrato di apprezzare moltissimo, sommergendola di like. Ancora non si sa se si tratti di una parrucca oppure di un cambio destinato a durare oppure ancora di un esperimento effimero: quello che è certo, è che a Emily il biondo dona tanto quanto il castano!
Gli esordi di Emily Ratajkowski, nel video scandaloso che le diede la popolarità
La splendida modella, londinese di nascita ma americana d’origine, è diventata popolarissima nel 2013, quando ha girato il video del brano Blurred Lines di Robin Thicke e Pharrelle Williams, criticatissimo perché considerato maschilista e promotore del concetto di donna-oggetto. Emily era una delle modelle in lingerie color carne, decisamente la più notevole.
Leggi anche —-> Emily Ratajkowski senza veli su Instagram: questa volta ha esagerato [FOTO]
Da influencer femminista in bikini alla carriera nel cinema
Dopo quell’esperienza, è stata testimonial Yamamay diventando nel tempo una vera e propria influencer: il suo è un seguito numeroso e affezionato, che riempie di like le foto postate, che la mostrano soprattutto in bikini – ha una sua linea di swimwear, Enamorada – ma in ogni caso con pochi indumenti addosso. Si definisce femminista e rivendica il proprio diritto a postare le foto che desidera, con addosso quel che desidera, fintanto che è una scelta sua. Non di soli social vive però Emily: la sua filmografia sta crescendo sempre più. Ha esordito con Gone – L’amore bugiardo di David Fincher con Ben Affleck, è stata protagonista di We are your friends con Zac Efron, mentre del 2019 è la sua ultima “fatica”, Lying and Stealing, di cui è protagonista accanto a Theo James, Quattro in Divergent.