Ela+Weber%2C+che+fine+ha+fatto%3F+Eccola+oggi+a+54+anni+%5BFOTO%5D
meteoweekcom
/2020/06/24/ela-weber-che-fine-ha-fatto-eccola-oggi-a-54-anni-foto/amp/
Gossip

Ela Weber, che fine ha fatto? Eccola oggi a 54 anni [FOTO]

E’ stata un’icona degli anni 90: bellezza nordica dall’ accento straniero. Se Ela Weber vi suona familiare, la “Sellerona” vi riporta sicuramente l’ immagine della statuaria valletta di Paolo Bonolis, che con la sua sensualità e simpatia, fece breccia nel cuore degli italiani. Cosa fa oggi? Scopriamolo

I successi di Ela Weber

Manuela Hannelore Weber, è la Sellerona, che tutti gli italiano hanno ammirato in televisione negli anni 90 e inizio 2000. Arrivata da un piccolo paesello tedesco, la bionda e statuaria Ela, conquista il successo nel 1996 con la sua partecipazione al famosissimo Tira e Molla condotto da Paolo Bonolis.

180 cm di bellezza e occhi azzurrissimi, la Weber dopo l’ esperienza professionale al fianco di Paolo Bonolis si lancia in nuovi progetti: i programmi sportivi con Goleada e Il Processo di Biscardi, le prime co-conduzioni con Tappeto Volante, Buona Domenica e Domenica In,  i primi film con Uomini senza donne, A spasso nel tempo e, addirittura, il primo (e unico) singolo musicale.

Un nemico in agguato: la depressione

Una vita che andava alla grande, piena di soddisfazioni, ma Ela nonostante i suoi sorrisi, stava morendo dentro a causa di quella che oggi viene definita a tutti gli effetti, una malattia: la depressione.

Ela, infatti ha iniziato a sentirsi circondata da persone che non sentiva vicine, desiderando sempre di più, la sua semplice vita della Bavaria, alle luci della ribalta. La showgirl in una recente intervista a La Vita in Diretta ha raccontato quando sua sorella, lasciò lavoro e carriera per starle vicino.

La rinascita

Dopo il periodo buio della depressione, dal quale Ela Weber uscì trionfante, la  Sellerona affrontò la vita e il lavoro con un nuovo spirito partecipando ai reality La Fattoria, L’Isola dei Famosi (dove sostituisce Flavia Vento) e al Grande Fratello Vip 3.

Questa nuova forza acquisita, è frutto anche di un amore che l’ha resa felice: nel 2009 infatti Ela sposa la guardia del corpo Andrea Bonacci, devolvendo il ricavato dell’esclusiva in beneficienza e chiedendo agli invitati stessi di fare una donazione all’Aquilone Blu ONLUS (per la realizzazione di un’area ludico-didattica in favore dei bambini terremotati dell’Aquila) come regalo di nozze.

LEGGI ANCHE ——–>Eva Herzigova che fine ha fatto? Eccola oggi a 47 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Brigitte Bardot, che fine ha fatto? Ecco la diva a 86 anni [FOTO]

Oggi Ela Weber ha scelto di vivere comunque lontana dal magico e luccicante mondo dello spettacolo. L’ ex conduttrice vive col marito nella tranquillità della campagna, godendosi i suoi cavalli, la quiete che una passeggiata immersa nella natura. Una nuova vita più simile all’infanzia in Germania scandita dai ritmi lenti, dall’ amore familiare e dai paesaggi verdi.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…