Armando Incarnato sconta una penitenza | Confessione senza timori a Uomini e Donne

Armando Incarnato confessa quello che ha passato negli ultimi mesi e quanto ha dovuto lottare per vederla nuovamente, di chi stiamo parlando?

Armando Incarnato sconta una penitenza
Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere di Uomini e Donne sembra avere un passato molto difficile che ha voluto nascondere per diversi anni. Negli ultimi mesi però, Armando Incarnato sconta la sua penitenza e racconta quanto è stato difficile per lui stare senza la persona più importante della sua vita.

Armando Incarnato a causa dell’emergenza sanitaria italiana degli ultimi mesi, è dovuto rimanere in quarantena proprio come tutti i cittadini, rimanendo lontano da sua figlia. L’ex cavaliere ha così spiegato di non abitare vicino a sua figlia che invece, ha passato la quarantena insieme a sua mamma.

Durante i giorni scorsi però, Armando ha deciso di spiegare a tutti come si sente senza poter stare accanto alla sua bambina, stupendo i suoi fan e i social con parole d’amore molto sincere.

Armando Incarnato sta pagando la lontananza

La quarantena durata diversi mesi, ha allontanato Armando dai suoi affetti che, ha potuto riabbracciare solo durante la giornata di ieri. Negli ultimi giorni infatti, il cavaliere ha finalmente deciso di correre da sua figlia passando così del tempo insieme.

Armando Incarnato sconta una penitenza
Armando Incarnato – meteoweek

Il carattere duro e prepotente di Armando sembra completamente cambiare non appena ha rivisto sua figlia, mostrandosi nelle sue storie Instagram felice come un bambino.

Questi momenti per il cavaliere sono molto importanti tanto che, stargli lontana è stato per Armando Incarnato una vera penitenza da scontare.

Cavaliere sente la sua mancanza

Incarnato sui social ha lanciato un forte messaggio, soffermandosi su quanto l’essere padre sia importante per lui anche se, molto spesso commettere errori.

Armando Incarnato sconta una penitenza
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti cerca lo scandalo | Relazione immaginaria fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli calendario bollente | L’ex di Uomini e Donne è l’uomo del piacere 

Armando ha così esternato i propri sentimento spiegando che: “La mia penitenza è la tua assenza, ecco perché sorrido poco e quando lo faccio è in tua presenza“. La dedica rivolta a sua figlia ha lasciato molto stupiti i fan che, l’hanno sempre visto attaccare e criticare quasi tutte le dame di Uomini e Donne. 

Sembra che per ora l’unica in grado di sciogliere il duro cuore del cavaliere sia proprio sua figlia.

Gestione cookie