Il Grande Fratello Vip 3, andato in onda nel 2018, ha permesso al pubblico di conoscere meglio Walter Nudo, ovvero il re dei reality show capace di incantare il pubblico con i suoi modi di fare da gentiluomo.
L’esperienza nella casa più spiata di Italia, arrivata anni dopo la lontananza dagli schermi televisivi, ha permesso a Walter Nudo di mettersi nuovamente in gioco alla ricerca di una seconda occasione nel mondo dello spettacolo che l’ho accolto nel corso degli ultimi anni.
Dopo la vittoria ottenuta al Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo vola in America dove ha avuto un malore che l’ha costretto a subire un delicato intervento e a rivalutare la sua vita adesso che ha da poco compiuto cinquant’anni.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Walter Nudo dopo il malore e il delicato intervento al cuore ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita, lasciando il mondo dello spettacolo e quello della televisione per dedicarsi a quella che per lui è diventata una missione… anche se nessuno deve chiamarlo né guru né tanto meno coach.
Non a caso lo stesso Walter Nudo, secondo quanto riportato anche da DiPiù, parlando dell’addio alla televisione ha dichiarato: “Semplicemente perché, a un certo punto, ho deciso che volevo ‘servire’, che volevo essere utile in maniera diversa a me stesso e soprattutto agli altri. Dopo venticinque anni di televisione e di lavoro su quei canali, ho deciso di ritirarmi dalle scene perché ho deciso che volevo essere più utile alle persone. Volevo cercare di aiutare le persone a trasformarsi nella nuova e migliore versione di loro stesse. Dare di più, fare di più, essere di più. Come esseri umani, come padri, come madri, come uomini d’affari…”.
A ogni modo, adesso Walter Nudo sarebbe impegnato davvero a vivere la sua vita a 360 gradi come il suo cuore desidera.
Walter Nudo ha voluto condividere con i fan tutte le emozioni che ha provato allo schioccare della mezzanotte, quando la sua metà secolo era appena trascorsa e i 50 anni ormai una realtà.
Da poco l’attore ed ex gieffino parlando dei suoi cinquant’anni a DiPiù ha dichiarato: “Ho cinquant’anni, mezzo secolo: ho attraversato mezzo secolo di vita e non mi sembra vero. Di riflessioni ne ho date tante ma confesso che la più importante l’ho fatta la sera tra il primo e il due di giugno, giorno del mio compleanno, quando allo scoccare della mezzanotte mi sono messo davanti allo specchio. Mi sono guardato negli occhi e quando i miei cinquanta anni sono arrivati ho detto: ‘Sono ancora qui ed è un grande giorno, come lo era ieri e come
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…