Vittorio Feltri si scaglia contro Berlusconi per Veronica Gentili: “Siamo rovinati”

Vittorio Feltri attacca Berlusconi perché troppo gentile nei confronti della conduttrice di Stasera Italia. Secondo il direttore di Libero infatti, il Cavaliere avrebbe perso il senno. Per quale motivo?

Veronica Gentili dallo spettacolo al giornalismo

Stasera Italia, il programma televisivo che si occupa di approfondimento politico, condotto da Veronica Gentili è seguito da milioni di telespettatori e tra questi c’è anche Vittorio Feltri. Proprio il direttore di Libero ha colto una minuzia nell’ intervento di Silvio Berlusconi, durante la puntata del 18 giugno, che non ha gradito affatto.

Veronica Gentili è un volto noto per il pubblico italiano sia per i suoi successi cinematografici, sia perché da tempo conduce su Rete 4 Stasera Italia. La bella 38enne romana, nonostante abbia iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo debuttando come attrice in Come te nessuno mai di Gabriele Muccino e lavorando successivamente in altri film di successo e in teatro, recentemente si sta ritagliando con bravura e tenacia un ruolo di primo piano nel panorama giornalistico italiano.

Lo scontro con Vittorio Feltri

Figlia di un dirigente Rai e diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica, la bella Veronica è una donna spigliata e intraprendente tanto che di lei si ricordano gli scontri verbali con Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri. 

Se nei confronti del critico d’arte, Veronica senza timore rispose a tono ai suoi insulti, per Vittorio Feltri si trattò di un imbarazzante fuori onda. La Gentili infatti, credendo di non essere sentita fece alcune battute sul direttore di Libero asserendo che l’ uomo fosse  “tanto ubriaco da non riuscire neanche a parlare”.

Nonostante le successive scuse, il giornalista ha risposto con la pubblicazione di alcune foto sensuali pubblicate dalla Gentili sul proprio profilo Instagram.

Vittorio Feltri – Fonte: Facebook

Vittorio Feltri critica Berlusconi

Ed ecco che Vittorio Feltri ritorna sulla Gentili, mettendo di mezzo però questa volta anche Silvio Berlusconi, ospite d’ onore della puntata del 18 giugno.

LEGGI ANCHE ——–>Vittorio Feltri gela Pierluigi Diaco: “Stai sui co****ni”

LEGGI ANCHE ——–>Vittorio Feltri su Silvia Romano: se stava bene dove stava allora perché l’abbiamo liberata?

https://www.instagram.com/p/CBv3sVoi5Aw/?utm_source=ig_web_copy_link

Veronica Gentili infatti, intervista il leader di Forza Italia e quest’ ultimo alla fine dell’ intervento, si complimenta con lei per il modo in cui sta portando avanti il programma. Un ringraziamento che ha fatto scattare il direttore di Libero, che ha commentato così su Twitter: “Berlusconi intervistato da Veronica Gentili su Rete 4 si complimenta con lei per la conduzione. Anche Silvio ha perso la sinderesi. Siamo rovinati” conclude Vittorio Feltri.

Gestione cookie