UnoMattina Estate - Fonte: Facebook
Da lunedì 29 giugno andrà in onda la versione estiva di UnoMattina con al timone due nuovi conduttori. Ecco di chi si tratta.
Valentina Bisti e Roberto Poletti sono pronti a lasciare la scena a Barbara Capponi e Alessandro Baracchini. Saranno proprio quest’ultimi, come si apprende dal sito DavideMaggio.it, i presentatori di UnoMattina Estate che avrà inizio a partire dal prossimo 29 giugno.
Entrambi giornalisti con una lunga esperienza alle spalle, Alessandro Baracchini lavora in Rai dal 1996 ed è stato uno dei fautori di RaiNews24. Il giornalista si è sempre occupato di cronaca e politica ed è pronto a tenere compagnia agli italiani con UnoMattina Estate. Al suo fianco Barbara Capponi, anche lei giornalista, per anni volto del Tg1 ed ex concorrente di Ballando con le stelle nel 2011. Un’esperienza non proprio nuova per la Capponi, dato che nel 2013 ha condotto Estate in Diretta, mentre lo scorso dicembre ha sostituito proprio Valentina Bisti per alcune puntate di UnoMattina. Al momento, comunque, non ci sono ancora notizie in merito da parte della Rai, e non resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite.
Nel frattempo Valentina Bisti ritorna al TG1, dove condurrà l’edizione delle ore 13.30. Come dichiarato dalla stessa conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata a Il Tempo: “Sono felice di tornare al Tg1, in effetti mi è mancata la pratica quotidiana con la mia professione d’origine. Ma Unomattina è stata un’esperienza di grande valore professionale. Un’esperienza formativa, irripetibile, anche se molto faticosa per i ritmi e gli orari”.
A settembre, quindi, UnoMattina vedrà al suo timone una nuova coppia di presentatori, con Roberto Poletti che potrebbe approdare a La Vita in diretta in qualità di inviato di punta per raccontare il nostro Paese dopo l’epidemia. In base a quanto riportato sempre da Davide Magigo e Blogo, inoltre, tra i nomi dei possibili conduttori della prossima edizione del programma si annoverano quello di Monica Giandotti e Tiberio Timperi.
LEGGI ANCHE –> Avete mai visto l’ex moglie di Paolo Brosio? È una modella [FOTO]
LEGGI ANCHE –> “Chiediamo danni al Governo”: la petizione popolare di Flavio Briatore
Al momento, comunque, si tratta solamente di voci e non resta che attendere il prossimo 1 luglio, quando i dirigenti di viale Mazzini presenteranno ufficialmente i palinsesti delle tre reti, rivelando finalmente quali saranno i programmi e i protagonisti della prossima stagione televisiva.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…