Ugli Betty, la “bruttina” della fiction in realtà è uno schianto: le foto

Ugly Betty è una serie televisiva andata in onda dal 2006 al 2010, composta da quattro stagioni, e incentrata sulle avventure di Betty Suarez, una ragazza che trova lavoro in una famosa rivista di moda, pur essendo distante anni luce dai canoni di bellezza richiesti dalla società e senza alcun tipo di gusto per il mondo fashion.

Ugly Betty

La protagonista, coi suoi occhiali dalla montatura rossa e l’apparecchio ai denti, con le sue origini messicane e una famiglia piena di problemi, era interpretata da America Ferrera. Un’attrice che, nonostante l’ottima interpretazione di Betty, non condivide con lei quell’aspetto trasandato e poco attraente. Anzi.

Chi è davvero America Ferrera

Classe 1984, America Ferrera è nata a Los Angeles, in California, da genitori immigrati. Ultima di quattro figli, scopre sin dalla tenera età l’amore per la recitazione, che nel 2002 la porta sul set di Le donne vere hanno le curve, e poi nella duologia di Quattro Amiche e un Paio di Jeans. 

È impegnata con Ryan Piers Williams, che ha sposato nel 2011 e che è il padre del suo primo figlio. Inoltre l’attrice è la madrina del figlio di Blake Lively (la star di Gossip Girl) e dell’attore Ryan Reynolds.

La vera Ugly Betty

Basta fare un giro sul suo account instagram, per notare quanto poco America Ferrera somigli al personaggio che l’ha fatta conoscere sul piccolo schermo, dandole una fama che l’ha portata anche a vincere un Emmy e un Golden Globe per la sua interpretazione.

America Ferrera, infatti, è una ragazza molto bella, che non ha difetti né di vista né odontoiatrici. Anzi, il suo sorriso bianco e pressoché perfetto è diventato l’oggetto di moltissimi spot di dentifrici che promettevano al pubblico di portare il compratore allo stesso risultato della dentatura dell’attrice.

Ugly Betty

LEGGI ANCHE —->Ugly Betty, l’attrice America Ferrera è incinta: la FOTO con il pancione

LEGGI ANCHE —-> Amazon Prime Video | tutti i film e le serie tv in arrivo a giugno

L’attrice, dunque, si è dovuta “imbruttire” per rendere credibile il personaggio di una donna bruttina, che si muove in un mondo molto lontano da quello a cui è abituata e che riesce, suo malgrado, a trovare il proprio posto, nuovi amici e un uomo in grado di andare contro gli stereotipi.

Gestione cookie